Capitolo 64

129 5 0
                                    

"Beh... mi ha detto che dopo tutto quello che Voldemort gli ha fatto, voleva vendicarsi. Ha trovato qualche informazione ed ha capito che per ucciderlo serve distruggere gli horcrux, ed uno di essi si trova in una caverna vicino al mare" disse Remus guardando in basso. "Portaci lì" disse Y/n. "Lascio i bambini a James e Lily, tanto torneremo prima di mattina". Detto questo, i bambini furono lasciati ai coniugi Potter, alquanto confusi, e i 3 si materializzarono davanti ad una caverna. "Si apre con il sangue, e solo chi lo ha versato può entrare" spiegò Remus. I tre si guardarono determinati, e con un incantesimo si tagliarono il palmo della mano facendo uscire il liquido rosso. La porta si aprì lentamente, rivelando un lago ed una piccola barca. Poteva trasportare solo una persona, mentre il gruppo era formato da 3. Remus partì per primo, date le sue conoscenze sul luogo; poi Y/n ed infine Sirius. Si arrivava su un piccolo isolotto con al centro un abbeveratoio; depositato sul suo fondo vi era il medaglione di Salazar Serpeverde. I tre realizzarono che il medaglione era già stato preso da Regulus; iniziarono quindi a guardarsi intorno, finché non videro Kreacher, l'elfo domestico, piangente in un angolino dell'isolotto. "Kreacher!" urlò Y/n, con le lacrime agli occhi. "Dov'è Regulus?" aggiunse. Kreacher riuscì solo a dire: "Aveva sete", mostrando in una mano il medaglione e indicando con l'altra il laghetto. "No!" urlò Y/n. Si guardò attorno per un attimo, per poi fare qualche passo di rincorsa e buttarsi nel laghetto, urlando: "Lumos!" mentre stava per aria. Non aveva fatto il conto che, però,  nell'acqua, ci poteva essere... qualcosa. Infatti, una volta in acqua, fu assalita dagli Inferi, esseri che ricordò grazie all'intenso studio ad Hogwarts. Si ritrovò totalmente sprovvista, e, mentre vedeva la cima del mare allontanarsi da lei e il buio aumentare, sentì una mano che la trascinava via dagli Inferi. Poi buio.

Si ritrovò a casa, con Regulus sdraiato accanto a lei e i suoi amici intorno a lei. Cercò la mano di Regulus con gli occhi ancora chiusi, per poi sentire che la stretta veniva ricambiata. "Y/n? Y/n?" disse Lily. "Che c'è?" rispose Y/n. Si sentì un coro di versetti di sorpresa, e poi aprì gli occhi nonostante la debolezza che provava.
Si alzò di scatto, ricordandosi ciò che era successo nella notte. "Regulus!" urlò, per poi scoppiare in lacrime e girarsi verso di lui, ancora addormentato. "Y/n, stai tranquilla, dorme soltanto" disse Remus. Lei lo guardò con gratitudine, per poi rigirarsi verso il suo amato, che non dava segni di volersi svegliare. "Perché, Regulus, perché?!" lo esortò, svegliandolo.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora