Due giorni dopo l'arrivo a casa, Y/n ricevette una lettera. Riconobbe il gufo di Regulus, e si stupì di ricevere una lettera dopo così poco tempo. Staccò lo spago dalla gamba della creatura, staccò il sigillo in cera lacca e lesse le poche parole scritte sul foglio. Si preoccupò. Scrisse una lettera, che poi ridiede al gufo di Regulus.
Ecco il contenuto:03/06/75
Caro Regulus,
mi dispiace che tu abbia avuto un disguido con i tuoi genitori, e sopratutto che ti abbiano inflitto questa amara punizione. Sappi che ti amo, e aspetterò settembre come non ho mai fatto in vita mia. Dato che non puoi, non rispondermi; non c'è n'è bisogno.Amorevoli saluti,
Y/n Diggory ♡Y/n chiuse la lettera in modo da renderla speciale; spruzzò il foglio con il suo profumo, lo chiuse in una busta, la decorò con motivi floreali e fece un curato sigillo in cera lacca. Prese un bel nastro di raso indaco e, con esso, legò la lettera alla caviglia del gufo. Gli diede qualche legume, e poi lo fece partire.
Regulus, pochi giorni dopo, ricevette la lettera. Era felice che Y/n aveva compreso la situazione, ma sopratutto adorava l'odore del foglio, che profumava come la sua amata. Quanto rimpiangeva il fatto di non poterle rispondere!
Passò giugno, e il primo giorno di luglio, all'ora del tè, Orion Black disse: "Regulus, entrerai a far parte dei Mangiamorte. Io e tua madre siamo troppo vecchi, e dopo la fuga di tuo fratello, sei l'ultima risorsa. Ti incontrerai con loro domani, dopo cena". "Ma io non voglio" disse Regulus.
"Non ho detto che ci sono opzioni" concluse il padre, per poi lasciare la stanza con la madre. Regulus era nel panico più totale. I mangiamorte erano cattive persone, si sapeva. Avrebbe tanto voluto scrivere a Y/n, ma i suoi genitori lo tenevano sotto controllo tramite l'elfo domestico, Kreacher, 24 ore su 24. Era davvero scorbutico, all'inizio; quando Regulus iniziò a conoscerlo, l'elfo divenne più simpatico. Non del tutto, ma sicuramente più di prima. "Kreacher!" disse il ragazzo a bassa voce. "Sì?" disse l'elfo, infastidito. "Come posso evitare l'incontro con i mangiamorte domani dopo cena?" continuò, sempre bisbigliando. "Non si può. Non si può evitare il destino"
"Dai, non essere così drammatico... se mi fingo malato?"
"I suoi genitori non sono stupidi. L'unica cosa da fare è piegarsi al loro volere, anche controvoglia" concluse Kreacher con la sua voce gracchiante. Regulus si arrese. I suoi genitori avevano il dominio su di lui. Prese la lettera di Y/n e l'annusò: era l'unico modo di ricongiungersi alla sua amata, durante quei mesi bui.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)