Dicembre era appena arrivato, ma Natale era già nell'aria: quel giorno Y/n, Regulus, e altri studenti si erano proposti per decorare la Sala Grande di Hogwarts. Il risultato fu fantastico: la Sala Grande non era mai stata più bella. C'era un enorme albero decorato con centinaia di addobbi di vario tipo; attorno alle finestre erano state attaccate delle ghirlande natalizie e al soffitto magico era stata aggiunta la neve. Regulus e Y/n avevano passato del tempo insieme, perlopiù con una forte atmosfera romantica.
Il giorno dopo Tassorosso e Serpeverde avevano in comune la lezione di Pozioni del professor Lumacorno. "Buon giorno ragazzi! Sedetevi, sedetevi. Oggi parleremo del filtro d'amore più popolare: l'Amortentia. Questo ha un odore diverso per ciascuno che lo odora, e questo odore è quello dell'anima gemella. Adesso prepariamola insieme!" concluse Lumacorno con un grande sorriso incoraggiante. Dopo qualche piccolo inconveniente nella preparazione, tutti ebbero il loro flaconcino di Amortentia. Dopo aver chiesto a una buona parte della classe cosa sentiva nell'Amortentia, Lumacorno indicò Y/n. "Io sento... un qualcosa di simile a un profumo costoso... e... cloro?" disse Y/n confusa. "Benissimo! E lei, signor Black?"
"Io sento rose, vaniglia, e penso libri appena stampati" rispose pronto Regulus. Y/n pensò subito che l'odore della sua Amortentia fosse collegato a Regulus, sopratutto per il forte odore di un profumo costoso sentito all'interno della sua pozione. Regulus pensò, allo stesso tempo, di "essere" l'Amortentia di Y/n e che lei fosse la sua.
Dopo la lezione camminavano insieme verso l'aula di Trasfigurazione, dove Y/n avrebbe fatto lezione con i Corvonero. Regulus avrebbe raggiunto da lì le serre dove si sarebbero svolte le lezioni di Erbologia con I Grifondoro. Era difficile, però, seguire le lezioni con un enigma come quello dell'Amortentia in testa.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)