Il mattino della vigilia di Natale, i ragazzi non fecero granché: Y/n e Regulus leggevano un libro insieme, Lily faceva i compiti, James e Sirius facevano scherzi e Remus cercava di fermarli.
"Sei contenta che domani sia Natale?" chiese Regulus alla sua Y/n.
"Naturalmente. Pensa, sarà persino il secondo che passeremo insieme... il Marchio ha fatto male, ultimamente?" rispose Y/n, abbassando il tono di voce mentre diceva le ultime parole.
"Ieri sera prudeva, ma per il resto no, non ha fatto male. Fortunatamente, aggiungerei"
"Bene. Hai già preso tutti i regali?"
"Sì! A Sirius una spilla con inciso il suo nome, a James un paio di occhiali scherzosi, a Remus un maglione, a Lily un libro, ai Potter una piantina e a te... beh, il più bello. Non te lo dico!"
"Li hai azzeccati tutti, penso che ognuno apprezzerà il tuo regalo. Oh, non vedo l'ora che arrivi domani!" disse Y/n tutta contenta, per poi rannicchiarsi nelle braccia del suo Regulus.Quella sera, Y/n e Lily, prima di addormentarsi, parlarono un po'.
"Allora, facciamo delle domande un po' così, a casaccio. Fammi pensare... qual è il tuo animale preferito?" disse Lily ridendo.
"Erm... boh, penso le volpi delle nevi, quelle tutte bianche. Ora tocca a me: se non fossi Grifondoro, a quale casata apparterresti?"
"Penso Corvonero, mi ci vedo. Adesso basta domande, però. Lumacorno, poco prima delle vacanze di Natale, mi ha invitato a far parte del Lumaclub. È bello?"
"Beh... non è che ci si incontra tanto spesso, ma quelle poche cene che si fanno sono sopportabili. Poi c'è un ragazzo di cui non ricordo mai il nome che fa un sacco di battute molto divertenti. Se vieni, ci siamo anche io e Regulus"
"Bene, allora penso che verrò. Adesso dormo, che domani i ragazzi verranno a svegliarci presto. Notte!" concluse Lily.
"Buonanotte, Lily!" disse Y/n, euforica per la giornata successiva. Pensava a diverse cose: piaceranno i miei regali? mi piaceranno i regali?
Quei pensieri la portarono ad addormentarsi dolcemente, cullata dalla gioia del Natale.
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)