''Y/n, hai del sangue che straborda dal naso'' disse Regulus porgendole un fazzoletto. La ragazza ringraziò, e quando Regulus le chiese come era finita in una rissa, rispose: ''Aspetta che arriviamo alla torre di Grifondoro. Non ho intenzione di raccontare questa storia due volte, mi fa saltare i nervi dal fastidio'' disse Y/n, ancora arrabbiata per ciò che era successo prima. ''Va bene... dato che sono molto curioso, possiamo fare una corsa? Non penso di essere in grado di aspettare ancora più a lungo...'' disse Regulus per tirarla su di morale, per poi partire in una corsa pazza, seguito da Y/n che si tamponava il viso per evitare che uscisse troppo sangue dalle ferite ''di guerra''.
Appena aprirono la porta del dormitorio Grifondoro, tutti si voltarono. ''Sirius?'' disse Regulus. ''Ciao fratel- Santo Cielo Y/n, cosa hai fatto?'' disse Sirius preoccupato. ''Chiama gli altri, vi racconto qua fuori... Regulus non può entrare'' disse la ragazza tenendo il fazzoletto premuto sulla fronte. ''Y/n! Pensavo che quelli scalmanati fossero James e Sirius... tieni, ne ho una scorta'' disse Remus, porgendole una grande benda. ''Grazie, una benda serve sempre'' disse Y/n, per poi notare che i Malandrini si scambiavano sguardi preoccupati. Non disse nulla per sicurezza. ''Allora? Cosa hai combinato?'' chiese James. ''Beh...'' disse Y/n, per poi narrare lo svolgimento degli eventi. ''Ok... Regulus, conoscevi quelle ragazze?'' chiese Remus. ''No, solo di vista'' rispose lui. "Beh, bene è quel che finisce bene... anche se mi fa male dappertutto" disse Y/n. "Ti accompagnamo in camera" dissero i Malandrini. "A domani, Reg" disse Y/n dandogli un bacio sulla guancia. "Grazie mille per oggi" disse lei. Si avviarono ognuno nella sua direzione, ma poi Regulus urlò: "E sappi che quelle dicevano sciocchezze Y/n, io amo solo te". Y/n era così felice che la sua risposta fu uno puro sorriso. "Hey, non abbiamo tutto il giorno" disse James. "Certo, arrivo! Scusatemi" disse lei raggiungendoli.
"Grazie mille" disse Y/n una volta nel letto. "Bene, allora noi andiamo... se hai bisogno siamo nella nostra stanza" disse James. "Ragazzi, io vi raggiungo tra poco" disse Remus.
"Y/n, ti devo confessare un segreto, non riesco più a trattenermi..."
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
Fiksi PenggemarY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)