Capitolo 1

1.2K 28 4
                                    

Arrivò ottobre. Tra i lampi e il ticchettio delle gocce sui vetri, gli studenti del quarto anno prendevano appunti sulla Guerra dei Goblin. Regulus e Y/n avevano deciso di sedersi vicini. Era strano vedere un Serpeverde e una Tassorosso insieme, nel 1975...

Lezioni finite. Il duo girovagava nella scuola a passi lunghi e veloci, per arrivare sotto i portici. Trovarono subito una panchina, e (ovviamente) ci si sedettero sopra. Dopo un lungo e imbarazzante silenzio, Regulus disse : "Y/n, tu mi piaci. E so che ci conosciamo solo poco giorni, ma io con te sto bene, mi piaci e mi piace la tua presenza... volevo solo fartelo sapere". Era abbastanza impacciato; guardava in basso e si era posato una mano sulla nuca. Y/n lo guardò. Gli prese il viso e lo avvicinò al suo. E se pensate che si stessero per baciare, vi sbagliavate. Da un cespuglio si sentirono urla d'incoraggiamento, per poi veder sbucare Amos, Xenophilius e Frank. Pieni di foglie, si avvicinarono a Y/n e Regulus, applaudono e schiamazzando. "Abbiamo interrotto qualcosa?" chiese Frank sistemando i capelli. "Direi",  rispose Y/n. Prese di nuovo il viso di Regulus tra le mani e lo avvicinò al suo. Gli diede un piccolo bacio a stampo sulle labbra, facendo scattare l'iperprotettività di Amos. "Ei ei ei... non andiamo oltre" disse, aggiungendo una risata alla fine per non sembrare esagerato. Y/n e Regulus rientrarono a Hogwarts, mano nella mano. "La nostra amicizia non è durata molto, uh?" disse lei."Possiamo dire che si è ''evoluta'', in un certo senso" disse lui, mettendole un braccio attorno alle spalle.

Un'amore infinito era appena sbocciato.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora