Gli anni passarono velocemente. Harry finì dai suoi zii babbani, che ignoravano le lettere che Y/n, Regulus e Remus mandavano loro. I gemelli avevano ormai 10 anni ed erano in forte salute, sempre intenti a giocare insieme. Di Sirius non si riuscivano ad avere notizie, dato che era rinchiuso ad Azkaban, il carcere del Ministero. Y/n e Regulus continuavano ad amarsi come il primo giorno in cui si erano incontrati, e nonostante i loro 29 anni, il loro animo era ancora uguale a quello di 15 anni prima.
Il giorno dell'undicesimo compleanno dei gemelli, due lettere facilmente riconoscibili giunsero nella casetta dei Black: i genitori le guardarono con occhi pieni di ricorsi, per poi darle ai figli che urlarono dalla gioia.
"Com'è Hogwarts?" chiesero. "È un posto meraviglioso" disse Y/n. "È dove ho conosciuto la vostra mamma" aggiunse Regulus guardandola con occhi sognanti. "Potete chiedere a Cedric che è già al terzo anno" concluse Y/n."Siamo davvero così vecchi?" disse lui, quella sera, sdraiandosi nel letto vicino alla sua Y/n.
"A quanto pare sì" fu l'unica cosa che riuscì a dire lei, prima di addormentarsi.
Regulus le si avvicinò, le cinse dolcemente la vita e si strinse a lei, come un piccolo bimbo. E così si addormentarono, come avevano già fatto molte volte molti anni prima.
L'amore, se vero, non cambia mai; anzi, si rafforza.Nota dell'autrice: Scusatemi la pausa lunga quasi un mese!
È stato davvero inaspettato, tutto il carico di lavoro che ho dovuto (e devo ancora ) fare. E so che la frase alla fine è un po' troppo filosofica, però ci stava dai. Fatemi sapere se queste note vi danno fastidio o se vi piacciono nei commenti. Grazie! ♡!
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)