Capitolo 32

160 7 0
                                    

"Uh... Regulus, oggi, sei stato bravo. Non ho mai visto nessuno prendere un boccino in quella maniera" disse Sirius fissando Y/n, che nel mentre lo incoraggiava a parlare con il fratello (non avevano nessun problema, ma l'orgoglio da Grifondoro di Sirius era d'intralcio in quella situazione).
Per il resto del pomeriggio, i Malandrini, Lily e i due innamorati passarono il tempo in compagnia. A volte arrivava madama Chips a chiedere di fare un po' di silenzio, e appena andava via James e Sirius si mettevano a parlare ancora più forte di prima. Ad un certo punto, James guardò Lily, Lily guardò James, e finalmente si baciarono, dopo aver atteso tanto. Lì sì che partì il rumore: tra applausi e urla, si sentirono i passi di madama Chips, che cacciò tutti fuori. Y/n rimase, e fortunatamente l'infermiera non gli dette peso.

"Regulus, se vuoi posso stare qui con te" disse Y/n verso le 8.30 di quella sera. "Ma non devi ripassare per gli esami? domani è il nostro ultimo giorno senza test..." rispose Regulus. "Non è un problema; anzi, sono sicura che un po' di relax farà bene ad entrambi... no?"
"Hai perfettamente ragione. Dai, vieni qui" disse il Serpeverde, facendole posto sul letto e aprendo il braccio sinistro per abbracciarla. Stettero tutta sera abbracciati, parlando della partita. "Non sai che colpo mi è preso quando sei caduto... pensavo ti fossi rotto tutta la faccia hahah"
"Beh, anche io avevo paura di essermi rotto tutta la faccia, e invece devo stare una sola notte in infermeria con un misero braccio rotto".

Verso le 10.30, Regulus dormiva già. Y/n si sdraiò, si mise comoda e coprì ben bene il suo amato. Sembrava un angelo caduto dal cielo, quando dormiva. Mancavano solo le ali e l'aureola.

"Mon amour! Mon amour! Y/n!" bisbigliava Regulus all'orecchio della sua amata, mentre la baciava un po' dappertutto per svegliarla. "Buongiorno, milord" disse lei con voce assonnata. "Chiamo madama Chips?"
"Sì, fai pure. Ho questo gesso da poco ma mi ha già stancato".
Madama Chips tolse rapidamente il gesso, confermando la guarigione del braccio. Anche James era ormai guarito, e quindi i tre, insieme, si avviarono nelle camerate e poi nelle rispettive aule.

Quel giorno stettero tutti sui libri: chi studiava Erbologia, chi Pozioni o chi addirittura Trasfigurazione. Y/n, sempre con Susan, ripassava per l'ultima volta Difesa contro le Arti Oscure. Non era facile, ma in ogni caso fattibile. La cosa difficile sarebbero state le verifiche del giorno successivo.

Beautiful Boy | Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora