Y/n era in camera sua, a prepararsi. Per quella sera, decise di sfoggiare il suo elegante completo con giacchetta e gonna pied-de-poule. Si mise anche collant, scaldamuscoli e cappello perché fuori faceva un gran freddo. Alle 9.15 arrivò Regulus. "Sei meravigliosa, mon amour"
"Aw grazie, mi sono vestita in onore della tua vittoria"
"Beh, allora grazie a te"
Si presero le mani e si avviarono verso i giardini. Anche Regulus, quella sera, era più elegante del solito: indossava un caldo maglione a trecce color crema con dei pantaloni di velluto verde scuro e una calda sciarpa con fantasia tartan. Arrivati lì, trovarono il gruppo allargato: c'erano anche quattro ragazze con i Malandrini. Si avvicinarono subito a Y/n e Regulus. "Ciao! Voi siete Regulus e Y/n, giusto? Io sono Lily, e loro sono Marlene, Dorcas e Mary" disse la ragazza dai capelli rossi, indicando le amiche: Marlene aveva lunghi capelli biondi, ed era di altezza media; Dorcas aveva i capelli corti e scuri, ed era più bassa di Marlene; Mary era alta e aveva curati capelli ricci. "Umh- sì, siamo noi" rispose Y/n, stringendo la mano ad ognuna di loro. "Hey! Sono arrivati i piccoletti" urlò James mentre li raggiungeva. "Dai, non sono così piccoletti, alla fine" disse Remus. "Lasciamo le ragazze sole a conoscersi" disse Sirius, portando via Regulus. "Bell'outfit" disse Marlene guardando Y/n. "Oh grazie, anche a me piacciono molto i vostri" rispose lei. "Allora... è vero quello che dicono sull' Hogwarts Post?" chiese Dorcas. "Scusatemi, ma cos'è l'Hogwarts Post?" chiese Y/n confusa. "È un giornale noioso utilizzato per la comunicazione professori-studenti, ma qualcuno ci scrive sempre una pagina di gossip settimanale... e in quello uscito oggi ci sei tu" spiegò Mary. "Ah... posso vederlo?"
"Certo, tieni" disse Dorcas, porgendole un giornale. "Vai all'ultima pagina" continuò. Y/n girò le pagine, fino ad arrivare all'ultima, che era vuota. "Faccio io!" esclamò Marlene, per poi pronunciare la formula "Lumos Maxima!" e rivelare le parole sulla pagina. C'erano diversi articoli, ma uno si faceva notare più degli altri: vicino ad una foto di Regulus e Y/n che su baciavano prima della partita, troneggiava la scritta: Amore tra Tassorosso e Serpeverde?. "Posso leggere?" chiese Y/n. "Certo, magari ad alta voce, grazie" disse Lily. Y/n iniziò a scandire le parole:
Oggi, prima della tanto attesa partita di apertura della stagione di Quidditch, un curioso amore si è rivelato: infatti, come potete vedere nella foto, Y/n Diggory, Tassorosso, viene baciata da Regulus Black, il Cercatore di Serpeverde. Che cosa sta succedendo tra loro? Delle fonti rivelano che stanno insieme da diversi mesi, e che non c'è amore più sincero di quello tra Y/n e Regulus. Vi terremo aggiornati sulla vicenda,Scrittori della pagina Gossip
"Potreste scusarmi un secondo? Grazie" disse Y/n alle Grifondoro, per poi dirigersi verso Regulus. Lo raggiunse e gli mostrò la pagina Gossip. "Ne sai qualcosa?"
STAI LEGGENDO
Beautiful Boy | Regulus Black
FanfictionY/n e Regulus erano i due lati opposti della vita. Ma è risaputo che gli opposti si attraggono. La storia non è uguale a quella descritta da J.K. Rowling, ci saranno alcuni cambiamenti per favorire lo sviluppo della vicenda :)