Quella stessa notte, non riuscendo più a riaddormentarsi, Damiano uscì a torso nudo per fumare sul balcone, la moglie lo raggiunse in déshabillé con le braccia conserte per coprirsi.
- Dam...
- Dimmi, Vic.
- Quand'è successo?
Lui gettò la sigaretta, si sedette e prese la moglie sulle sue ginocchia.
- È..stato..- gli partì un risolino.
- Dai, su, dimmelo.
- ..al compleanno di Thomas, quello che abbiamo celebrato in Svezia.
- Stai scherzando?!
- No, te lo giuro. I tempi tornano. E ricordo abbastanza bene com'è andata.
- Oddio..continua.
Il ragazzo accomodò la moglie un po' più in su sulle sue gambe e le scostò capelli dietro l'orecchio destro.
- È andata più o meno così...
Stoccolma, 18 gennaio 2025
- Secondo te Thom sospetta qualcosa?- chiese Vic a Dam.
- Non credo. Ho detto a Ethan e Leo di portarlo a giocare a bowling, così lo terranno occupato.
- Meglio così. Qua devo ancora finire con le decorazioni..via, Chili, via!- per poco la ragazza non cadeva dalla scala. Poi scese per andare a dare un'occhiata alla lista appoggiata sul tavolo. Si mise le mani sui fianchi.
- Dunque, vediamo. Festoni e decorazioni pacchianissime?
- Fatto.- le rispose il marito.
- Playlist di quattrocento ottanta brani di musica oscena che piace solo a Thomas per scatenarsi in un balletto altrettanto cringe?
- Fatto.
- Fuochi d'artificio dei colori più svariati di una potenza che se provassimo a sparargli dalla nostra villa a Roma ci ritroveremmo a casa la finanza in meno di dieci minuti?
- Fatto.
- Cibo minimamente commestibile da accostare ad alcol a fiumi di qualunque tipo?
- Ce l'abbiamo.
- Ottimo. Per vestirci malissimo poi ci si pensa. Abbiamo ancora qualche ora a nostra disposizione.
- Mh...-Damiano si avvicinò a Vic cingendole la vita e cominciò a baciarle la nuca. Lei chiuse gli occhi e si morse il labbro inferiore. Ad un certo punto, si voltò. Lui la sollevò e l'adagiò sul tavolo.
Osaka, 13 giugno 2025
- Aspetta...Quindi sono rimasta incinta su uno dei tavoli della sala da ballo?!
- No. Perché siamo stati interrotti.
- Da chi?
Stoccolma, 18 gennaio 2025
- Ragazzi..cosa state facendo?
Leo aveva colto in flagrante i due sposini sdraiati sul tavolo, lei in reggiseno, lui ancora con la maglietta ma i pantaloni slacciati. Si rivestirono in fretta. Erano imbarazzatissimi.
- Vi sembra questo il momento di mandare avanti la specie?
Osaka, 13 giugno 2025
- Cooosa?! Ha veramente esordito così?
- Te lo giuro! Mi ricordo bene questa frase.
- Non posso crederci! Va' avanti.
STAI LEGGENDO
𝐹𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢, 𝑙𝑜𝑣𝑒
RomanceDamiano e Victoria, sposati da due anni, si trovano a dover fronteggiare quella che potrebbe rivelarsi l'esperienza più emozionante della loro vita mentre, insieme ad Ethan e Thomas, lavorano ad un nuovo album dei Måneskin. "A volte non mi rendo con...