| Bentornati!
Vi avviso ufficialmente che stiamo a... -4 capitoli + epilogo!
Non so davvero in che senso siamo arrivati a questo punto, vi giuro 😱
Detto ciò, commentate e stelline che il vostro supporto è sempre ben accetto!
~
Maggio
~
Quando Lily entrò in casa, la fronte sudata e i capelli inumiditi incollati alla nuca, rimase perplessa nel vedere suo marito ridere da solo in salotto.
Perché sì, dopo una veloce e attenta analisi, Lily aveva potuto constatare la totale assenza di altre persone nella stanza, eppure quello continuava a ridacchiare tra sé e sé.
Fissò lo sguardo su James, vedendolo ridere indisturbato e inconsapevole di esser osservato, la bacchetta in mano a comandare uno spolverino. Lily posò silenziosamente le buste della spesa a terra, si poggiò con una spalla allo stipite e incrociò le braccia, sorridendo di quanto solare fosse il marito anche durante le pulizie della casa.
James si voltò verso di lei appena un paio di minuti dopo, sobbalzando e arrossendo vagamente sulle gote pronunciate.
"Heilà, moglie!" Salutò allegro, posando lo strofinaccio e raggiungendola sulla porta. Si chinò a darle un rumoroso bacio sulle labbra, prima di inginocchiarsi all'altezza dell'evidente pancia, ormai sporgente.
"Heilà, amore di papà" disse, prima di baciare la rotondità.
In un gesto ormai divenuto assolutamente quotidiano, Lily gli passò una mano tra i folti e disordinati capelli scuri, sentendosi una stretta ferrea al cuore nel vederlo così, chino e idolatrante contro la vita che stavano creando.
"Gli sei mancato, ha scalciato come un matto tutto il tempo al mercato" sussurrò lei, ridacchiando.
James si rialzò, avvolgendole i fianchi con le mani.
"O come una matta" la corresse.
Lily alzò un sopracciglio.
"È inutile che dici così, sei ancora ferramente convinto che sia maschio"
James rise, gongolando.
"Lo sai, Sirius riesce sempre ad avere ragione, amore. Sarebbe in grado di nascere femmina e mutare in un maschio alla sua occhiata furente"
Lily scoppiò definitivamente a ridere, prima di chinarsi a raccogliere le buste. James gliele tolse senza troppe cerimonie dalle mani, anticipandola verso la cucina.
STAI LEGGENDO
Hurts Like Hell | Jily
FanfictionJames Potter è arrivato al settimo anno con una maturità che sorprende i più. E' il solito sbruffone un po' teppista, ma inizia a far vedere anche l'altra parte di sé. Lily Evans è arrivata al settimo anno con la paura di fallire in tutto. E' la sol...