(vi ricordo l'epilogo, visto che li ho pubblicato insieme e potrebbe esservi sfuggito ❤️)
Non so di preciso cosa bisognerebbe scrivere dopo una storia così.
Penso che, come sempre, lascerò parlare il mio istinto, per chiunque vorrà leggere queste brevi parole.
Sessantasei capitoli.
Più di un anno della mia vita passato a scrivere. Più di un anno di Hurts.
È assurdo e allo stesso tempo così bello che mi sento a metà tra la voglia di urlare come una matta ballando per la stanza e la voglia di buttarmi nel letto e piangere ogni mia lacrima per questa fine (nb. farò entrambe le cose).
Non vi dirò che è stato facile, perché non lo è stato affatto. Non scrivevo una storia da una decina di anni buoni -anche di più, probabilmente- e riaffrontare tutto ciò che ne comporta (una trama, una stesura, il tempo, la volontà di cercare di leggere dentro ogni singolo personaggio, cercare caratterizzazioni, dettagli, riferimenti, tutto) è stato bello, sì, ma stancante, ma anche intrigante e anche faticoso e... cavolo.
Ma ce l'ho fatta. Non ho ancora capito come, ma ce l'ho fatta.
E, anche se di solito non li legge nessuno, ci tengo a fare alcuni ringraziamenti.
Prima di tutto a, rigorosamente in ordine alfabetico, Matilde e Nicol.
A lilymystic: penso chiunque abbia amato anche solo una riga di questa storia debba ringraziarti. Non avrei mai ricominciato a scrivere se non mi fossi sentita ispirata da te, dalle tue parole e dalla tua storia. Leggere GML nelle notti di quarantena mi ha fatto tornare quella voglia matta di ritornare in questo mondo magico, ma di ritornarci come "protagonista" e non solo come semplice lettrice. Sei stata ispirazione, consigliera, e la figura amica che mi serviva quando mi bloccavo. Hurts è nata grazie a te, e per questo è anche una tua bambina.
A nikyLovre: che dire? Partite a commentare altre storie, ti ho ritrovato qui e qui ti trovo ancora. È assurdo come da un paio di commenti sia nata quella che è a tutti gli effetti un'amicizia. Sei diventata confidente in questo mondo, ma, soprattutto, sei diventata confidente nella vita reale. Più di 640km e sei comunque una delle persone che sento più vicine adesso, con cui mi confido su tutto e di cui inizio a conoscere vita e carattere. Alle nostre sbroccate e agli spritz che, ne sono sicura, in futuro riusciremo a bere insieme.
E ancora:
A GwendolynMontrose per tutta la disperazione che abbiamo portato su questo sito (LOOOOOOL). Per ogni spoiler che ci mandiamo, per le trame che ci anticipiamo, per i consigli che ci chiediamo a vicenda e per le risate che riusciamo sempre a strapparci, soprattutto sulle questioni del privato che ci fanno tanto disperare e ridere (w i tirocinanti, ad esempio). Non vedo l'ora di far uscire il mio prossimo lavoro, o di veder nascere i tuoi, e continuare a confrontarci con la stessa ansia, angoscia e instabilità mentale che ci contraddistingue (dai, sdrammatizziamo). E di inondarti di Gif di renne ballerine. Oh, sì.
A -bblack e -evansvibes, perché siete la mia coppia dei commenti e ormai non riesco a immaginare storia senza i vostri mille inciuci impazziti sotto. A s_lotusflower_ per i mille cuoricini bianchi, che ormai sappiamo che senso abbiano solo noi; a spuffyforlife per le risate, a Marauders_Hp che ricordo sin dal principio, a pvtrclus e ai suoi Remmeline.
A tutti voi che avete commentato sempre con attenzione (e che non cito singolarmente, perché sicuramente dimenticherei qualcuno e mi dispiacerebbe troppo, ma sapete che rispondo sempre a ogni vostro commento e presto sempre attenzione a ciò che mi dite) e a tutti voi altri che avete solo letto ma che ci siete sempre stati.
E a Noemi_Stylinsonn che mi ha ricordato l'esistenza di questa gif,
e io così vi saluto, con il mio esser così cretina da riderci ancora come il primo giorno.
Alla prossima,
Cherì
...e rimanete sintonizzati...nuovi spoiler stanno per arrivare ;)
STAI LEGGENDO
Hurts Like Hell | Jily
FanfictionJames Potter è arrivato al settimo anno con una maturità che sorprende i più. E' il solito sbruffone un po' teppista, ma inizia a far vedere anche l'altra parte di sé. Lily Evans è arrivata al settimo anno con la paura di fallire in tutto. E' la sol...