18. COSA SPERAVI DI OTTENERE?

117 11 0
                                    

Sono passati due giorni dal nostro appuntamento e le cose vanno davvero bene infatti, ci sentiamo ogni giorno. È sempre il solito stronzo ma cerca di essere anche "dolce" in alcuni momenti e questa cosa, l'apprezzo.
Ho raccontato tutto a Penelope ed è felice per me, pensa che potrà nascere un qualcosa di bello.
Speriamo.
Sono in strada per fare la spesa a mia madre, ha la febbre e non può uscire.
Ho già 3 buste in mano e pesano un quintale...
<<Uff.>> sbuffo.
Mi fermo cinque minuti per riposare ma ad un certo punto una ragazza attira la mia attenzione.
È alta, capelli scuri con un fisico da modella e sta parlando con un ragazzo.
Metto a fuoco quest'ultimo e purtroppo, conosco la persona...BRIAN!
Sono seduti ad un bar, parlano e gesticolano...chi è lei?
La scena davanti ai miei occhi sveglia il mio fastidio e mi sento così stupida per aver pensato che stesse nascendo qualcosa di bello. 
Sono immobile mentre osservo la scena ma ad un certo punto prendo coraggio e decido di andare via, con mille dubbi nella mia testa.
Il resto della giornata trascorre lentamente e ripenso a quell'immagine ogni secondo...sto perdendo la testa, lo so.
Oppure l'ho già persa?
<<Ti odio Brian.>> affermo ad alta voce.
Sbuffo.
<<Stronzo!>>
Si, sono impazzita.
Come se lo avessi previsto, il cellulare squilla.
Mi sta chiamando...come mi comporto?
Rispondo, titubante.
"Buonasera."
"Cosa pensavi di fare?"
Oh, ma buonasera anche a te Ginevra.
"Scusami?"
"Stamattina mentre mi spiavi al bar, cosa speravi di ottenere?"
Spiare?
E poi come ha fatto a vedermi?
"Non è come pensi tu, stavo facendo la spesa e ti ho visto."
"Strano, eri ferma a spiare."
"Non ti stavo spiando Brian. Hai capito?"
Riattacca.
Quando fa così non lo sopporto perché è una mancanza di rispetto nei miei confronti.
Chi si crede di essere?
Così istintivamente, stanca di questo stupido comportamento blocco il suo numero di cellulare.
Addio Brian!

QUELLA RISATA CHE MI HA RUBATO IL CUORE ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora