FINE.

119 9 2
                                    

CINQUE ANNI DOPO.
Caro diario,
Sono passati tanti anni da quel giorno, eppure l'amore tra me e Brian non è mai cambiato.
Se potessi vedermi, capiresti quanto sia felice della mia vita.
Ci siamo sposati il 21 Luglio di cinque anni fa, sulla spiaggia...è sempre stato il mio sogno, fin da bambina.
Dopo un anno di matrimonio, ho scoperto di portare in grembo il frutto del nostro grande amore. Brian è stato felicissimo della notizia, quel giorno siamo scoppiati a piangere.
Dopo nove mesi, è nato Claudio, nostro figlio e devo ammettere che fin da subito è stato un padre presente.
All'inizio ero in difficoltà, non sapevo come comportarmi e se stessi facendo la cosa giusta..avevo paura di non essere una buona madre.
Fortunatamente, oltre all'appoggio di Brian, mia madre e Teresa mi hanno aiutata tanto e sono grata, ad entrambe.
Ad oggi, vivo la mia vita serenamente con mio marito e nostro figlio...e non solo, sono in dolce attesa per la seconda volta.
Già....chi l'avrebbe mai detto, vero?
Oltre a questo cosa posso dirti...ah, il ristorante va alla grande e lui, lavora con tanta passione.
L'azienda, invece, è gestita da Teresa..sono fiera di lei, se lo merita.
Bhe...questo è quello che mi è successo negli ultimi anni..e sono grata all'amore per avermi regalato delle emozioni così forti.
Ho conosciuto Brian in quella libreria e da lì tutto è cambiato.
Ho riso con lui.
Ho pianto per lui.
Ho visto un futuro con lui.
Grazie a lui, ho vissuto una favola con i suoi alti e bassi ma pur sempre meravigliosa.
Grazie a lui, ho aperto il mio cuore che ancora oggi, batte allo stesso modo.
Grazie a lui sono una persona migliore.
Grazie a lui sono un madre.

Poso il diario nel cassetto della scrivania e raggiungo mio marito in giardino.
<<Quindi? Hai scritto di noi nel tuo diario?>> mi domanda sorridendo.
<<Si, certo.>>
<<Posso sapere cosa hai scritto?>>
È curioso.
<<Che ti amo Brian, amo i nostri figli e che sono felice della mia vita insime a te.>>
La sua mano tocca la mia pancia.
<<Ti amo piccola ribelle. Voi, siete la mia felicità.>>
Sorridiamo e ci baciamo proprio come se fosse la prima volta.

FINE.

QUELLA RISATA CHE MI HA RUBATO IL CUORE ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora