SVEGLIATI, GINEVRA!

53 8 0
                                    

ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA ESPLICITE.
Brian affera Carmine per la giacca, lo trascina a sè e contemporaneamente il mio corpo quasi senza forze, cade a terra.
Purtroppo nel cadere, la mia testa tocca violentemente lo spingolo del tavolo...
<<Ah...>> mi lamento silenziosamente dal dolore....la mia agonia ancora non è finita.
<<COME HAI POTUTO TOCCARLA?! MH?>> Brian sbraita contro Carmine e gli da un pungo sul naso.
Carmine cade a terra e ride selvaggiamente nell'essere stato picchiato.
<<IO TI AMMAZZO!>> gli urla mentre lo afferra dal colletto della camicia per farlo alzare.
È in piedi e ne approfitta per dargli un secondo pugno, più violento del primo.
Cade di nuovo a terra e il suo viso è pieno di sangue...ma lui continua a ridere.
<<Sei patetico, figlio mio.>>
Ride mentre sputa il sangue dalla bocca.
<<E TU SEI UN BASTARDO...ALZATI!>>
Le urla sono impresse nelle mia mente...vorrei fermarlo e dirgli che va tutto bene, ma non è così.
È accecato dalla rabbia che non riesce a vedermi...non ha ancora capito che sta per perdermi.
<<Brian...>> lo chiamo sottovoce.
Trascino lentamente il mio corpo verso di lui...
<<Brian...>>
Voglio piangere, urlare, correre...ma non riesco a far nulla.
<<Ti prego...sono....>>
Sto quasi per chiudere gli occhi...la mia vista è sfocata...non lo vedo....dove sei amore mio?
<<GINEVRA!>>
L'unica cosa che sento è il mio nome.
<<GINEVRA, CAZZO SVEGLIATI!>>
Sono qui, ti sento ancora ma non per molto.
<<ADESSO TI PORTO IN OSPEDALE!>>
Mi prende in braccio e trasporta il mio corpo verso la salvezza o la fine?


QUELLA RISATA CHE MI HA RUBATO IL CUORE ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora