70. IL DIARIO OVUNQUE.

59 11 0
                                    

Mi sveglio euforica per quello che è successo la scorsa notte. Al solo pensiero il mio cuore esplode dal petto...è stata la notte più bella di tutta la mia vita.
Devo ricordare questo momento anche nelle mie pagine.
Cerco di alzarmi dal letto senza svegliarlo, apro la mia valigia e prendo il mio diario.
Si, lo porto ovunque.
Devo raccontargli tutto.
"Caro diario,
Ho tantissime cose da dirti e non so da dove iniziare.
Parto dal principio.
Ieri è stato il mio compleanno, diverso da tutti gli altri e sai il perché?
L'ho trascorso con l'amore della mia vita ed è un vero peccato che tu non possa vedermi, sto sorridendo (da mesi ormai).
Siamo andati a Palinuro e mi ha mostrato una casa, la nostra casa.
Si hai letto bene, questo è stato il suo regalo ed io sono rimasta senza parole.  L'ha definita il nostro nido d'amore.
Mi sono presa qualche minuto o forse di più per elaborare la notizia, ero e sono ancora incredula, mi sembra un sogno.
La casa è spettacolare e vorrei descriverti ogni minimo dettaglio, ma dovrai aspettare, perché ho intenzione di farlo quando cambieremo alcune cose. Una volta pronta, sarò onorata nel farlo.
Inoltre ho un'altra cosa da dirti...è successo...ieri notte.
Vuoi sapere come mi sono sentita?
Ti dirò, è la prima volta provo sensazioni nuove e piacevoli in questo contesto. Sarà perché lo amo ma è stato tutto perfetto, ero connessa a lui.
L'ho desideravo dal primo giorno ma a causa delle mie paure mi frenavo.
Ieri notte però, mi sono fidata di lui, delle sue parole e mi sono data una possibilità.
Voglio viverlo al 100% senza rimpianti.
Ora ti saluto, Brian sta quasi per svegliarsi e non voglio che ti veda, sei pur sempre un mio segreto.
Chiudo il diario e lo poso velocemente in valigia.
Torno a stendermi sul letto.
<<Buongiorno amore mio.>>

QUELLA RISATA CHE MI HA RUBATO IL CUORE ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora