<<Brian, siamo quasi arrivati, vero?>>
<<Si, manca poco.>>
Sono entusiasta, non vedo l'ora di ritornare nella nostra casa.
Lui è davvero al settimo cielo adesso che l'ho perdonato, anche se è consapevole del fatto che non mi fido ancora del tutto.
<<A che pensi?>> mi domanda.
<<A come sarà rivedere la casa.>>
<<Lì ci sono tanti ricordi.>>
È vero...il primo che mi viene in mente è sicuramente la mia prima volta con lui. È stata una delle notti più belle di tutta la mia vita che non dimenticherò mai.
Un secondo ricordo...è quello in cui tutto per me non aveva più un senso...quando il mio cuore era a pezzi.
<<Sono tanti, hai ragione.>> gli dico con un velo di tristezza.
<<Stai bene?>>
<<Si, è solo che mi sono ricordata di quando ho distrutto...ecco...lo sai...>> non riesco a finire la frase.
<<È stata tutta colpa mia...ho preferito non ascoltarti.>> mi dice con voce rotta.
<<Ed io ho preferito lasciarti andare...quel giorno dovevo urlare più forte la verità.>>
Mi guarda sorpreso.
<<Entrambi abbiamo le nostre colpe... io di più...ma adesso siamo qui, pronti a ricominciare.>>
Sorrido.
<<Si, pronti ad un nuovo inizio.>>
Mi da la mano e dopo mezz'ora arriviamo a Palinuro.
Parcheggia la macchina, prendiamo i nostri bagagli ed entriamo...
<<Mi sei mancata.>> affermo con tanta felicità.
La guardo ed è sempre la stessa.
<<È una gioia per me vederti così felice Ginevra.>>
Giro la testa verso di lui.
<<Questa casa è parte del mio cuore, rappresenta tutto l'amore che provo per te.>>
<<La casa è grande, ma non così tanto.>> afferma ironico.
<<Che scemo!>> esclamo ridendo.
Si avvicina e poggia la sua fronte sulla mia.
<<Qui, sono felice solo con te Brian.>>
<<Ti amo.>>
Ci baciamo e saliamo su, nella nostra camera da letto.
E in un attimo i nostri corpi si uniscono, si cercano e si desiderano sempre di più.
I respiri si confondono nella stanza e c'è spazio solo per il nostro amore.
STAI LEGGENDO
QUELLA RISATA CHE MI HA RUBATO IL CUORE ♥️
RomanceIN REVISIONE! Ginevra è una ragazza semplice, dolce e genuina. Un giorno incontrerà Brian, un ragazzo diverso da lei che le cambierà per sempre la vita. Riusciranno ad amarsi? Riusciranno a superare gli ostacoli? Ma soprattutto, lui sarà pronto a...