L'HO PERSO PER SEMPRE.

47 8 0
                                    

Sono arrivata nella mia città e sto camminando verso casa. Spero tanto che mia madre non faccia domande, non sono in vena di parlare, voglio solo chiudermi in camera.
Saluto il mio vicino ed entro nel palazzo.
Mi fermo davanti la porta e i miei ricordi si accendono come una lampadina..
Ripenso a tutte quelle volte che l'ho visto qui davanti, con la sua bellezza che mi toglieva il fiato.
Adesso, sono senza fiato per il dolore che mi sta causando.
Busso il campanello.
<<Ginevra, cosa ci fai qui?!>> mi domanda mia madre incredula.
<<Sono tornata prima.>>
Entro e lascio la valigia lì, all'ingresso.
<<Da sola?>>
<<Si.>>
Mi guarda in silenzio.
<<Perché?>>
Lo sapevo, ha già capito che qualcosa non va.
<<Mamma ti spiegherò tutto solo che, ora non mi va. Per favore non insistere.>> le dico con sguardo triste.
<<Va bene tesoro, però non farmi preoccupare.>>
<<Tranquilla.>>
Le sorrido e trascino il mio corpo in camera. Entro lentamente e mi stendo sul letto...guardo il soffitto.
"Da stasera dormiremo con la luce accesa."
Ripenso ai nostri momenti a Palinuro, di quando lui inconsapevole del mio passato, accettò di dormire così ogni sera.
L'ha fatto perché mi amava e forse questo amore è scomparso.
Sto cercando di non piangere, sono stanca di farlo, ma non posso controllare le mie emozioni...è più forte di me, devo sfogare.
Ad un certo punto, mi soffermo sull'adesivo a forma di cuore.
Quello, rappresenta tutto l'amore che provo per lui e ricordo di quanto fossi felice mentro lo guardavo ogni sera.
Ora, trasmette solo tristezza, mi ricorda che l'ho perso per sempre.
Mi ricorda delle sue promesse che purtroppo non è riuscito a mantenere.
E mi ricorda del mio cuore...a pezzi.
Devo andare avanti con la mia vita ma so che sarà difficile. 
Avevo immaginato il mio futuro con lui, ma questo non succederà
Adesso rappresenta il mio passato.
Ma come posso dimenticarmi così facilmente di una persona che amo alla follia?
Ci vorrà del tempo che mi consumerà di dolore...e di tristezza.
La colpa è anche sua...della spia...che ha rovinato tutto mandando quelle foto.
Devo parlarle..e come da programma la chiamo.
Risponderà?








QUELLA RISATA CHE MI HA RUBATO IL CUORE ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora