«ok. io devo andare fuori.» disse Ashley casualmente. non sapeva nemmeno lui, o lei, il perché lo avesse detto.
ma sapeva che era meglio così.mentre usciva dallo sgabuzzino, sentiva la voce nasale di Emilio che chiedeva spiegazioni, ma la ignoró.
doveva stare da sola ma non capiva il perché.
uscita dalla biblioteca, guardò l'auiole fiorite che aveva davanti. c'era anche un albero, con sopra un bersaglio.
mise la mano destra in tasca e trovò il coltellino arancio-nero che aveva trovato nelle isole. per scherzo lo lancio a quel bersaglio.
e lo colpí.
in pieno.
quel coltello pareva scintillare.
riprese il coltello.
ritornò indietro di qualche passo e provó a ritirare il coltello. ma senza guardare.
e lo colpí. di nuovo.«ma sono un ninja e non me lo avete mai detto?» si disse, riprendendo, di nuovo, il coltello.
cominciò ad ossessionarsi di quel coltello. emetteva scintille degli stessi colori dell'aggeggio tagliente.
lo guardó con molta attenzione.
poi decise di fare un cerchio con esso e per sua sorpresa quell'oggetto sparó un piccolo fuochetto che accese il bersaglio.
Ashley si spaventó molto, ma fortunatamente aveva l'acqua con se, perciò spense il fuoco.nel frattempo, Adele ed Emilio si stavano conoscendo, mentre Adriano stava li ad ascoltarli, appoggiandosi sulla spalla di Emilio.
«quindi... voi umani non usate le ali di farfalla come zucchero?»
«cosa?? che schifo!» rise Emilio e pure Adriano.
Adele notó la stretta di mano dei due. poi anche come si guardavano. proprio come due innamorati.
"sono palesemente gay sti qua." pensó.«eh quindi, avete una fidanzata?» chiese Adele, partendo col botto.
Emilio ed Adriano si diedero un occhiata.
«umh... no... non abbiamo trovato ancora quella giusta-!» rise nervosamente Emilio, mentre Adriano giocherellava con i capelli bruni dell'"AMICO".
«si ma almeno nascondetelo...» sorrise Adele.
i due erano confusi.«nascondere cosa?» domandò con un sorrisetto Emilio.
«che siete omosessuali.» rispose tranquillamente Adele.
«che? noi? ma dai! siamo solo amici!» batté Emilio, mentre Adriano annuiva.
«oh davvero? dai rega tra un po' vi limonate davanti a me!» rise Adele.
li aveva scoperti ed in pieno.
«okok va bene... può darsi che siamo in una relazione...»
«bene. lo sapevo già.»
«bene.»
«bene.»
«penso che pure tu sia gay.» mimó Adriano. Emilio ovviamente tradusse.
«beh si... sembri un po' fruttosa anche te...» aggiunse poi lui.
la violetta rimane in silenzio.
«non rispondi perché forse... ti piace qualcuno. e non solo. forse ti sei baciata con quella persona e lei lo ha rifiutato. ma chi? ti conosco da realmente poco ma ti vedo molto a disagio perché forse questa persona stava qui dentro.» si bloccò Emilio.
poi emise un gemito di sorpresa.
«perché te ti sei baciata con Ashley. e ti è anche piaciuto. ma lei ti ha rifiutato. ti ha rifiutato forse perché... anche lei prova lo stesso. ma ha avuti troppa paura che TU la rifiutassi quindi LEI ha rifiutato TE.» esclamò con occhi spalancati.Adele era sorpresa per come Emilio sia riuscito a capire qualcosa che non ha nemmeno visto.
ha paura di lui.
ha paura di quanto Emilio abbia ragione.
cavolo quel bacio era stato bellissimo.
non se lo era proprio levato dalla mente.«ho ragione?» sorrise maliziosamente Emilio.
Adele annuì, sospirando.
ANGOLO AUTORE
e nulla ma solo io sono OSSESSIONATO da ritorno al futuro? giuro è la mia trilogia preferita. comunque nulla spero che vi sia piaciuto questo capitolo e ci vediamo al prossimo ❤️❤️<3
STAI LEGGENDO
El Sendero
Fantasy«sei pronta?» disse la figura. aveva una voce femminile, non riconoscibile per lei. «cosa?» il pavimento si aprì in un portale verde. «sto morendo?? di già??» urlò la ragazza. poi venne spinta dentro il portale, e si chiude con il suo urlo. e per le...