«tesoro tutto bene?» domandò Luigi a Laura. era immersa nei suoi pensieri.
«sisi caro, sono solo preoccupata per Ashley e Adele...»
«stai tranquilla, se la caveranno.»
prima che Laura potesse continuare la conversazione, il volo partii.
«non ti sembra strano?» chiese Laura all'amato.
lui la guardó stranita.
«nel senso che appena nostra.... tua figlia è ritornata da una dimensione parallela ci danno questo annuncio? sei sicuro che fosse PROPRIO il tuo capo a dirtelo?»«certo, non farti paranoie tesoro, è impossibile che Karen abbia in qualche modo controllato il mio capo.» sorrise. ma Laura stava in ansia.
«ok va bene...» rispose, chiudendo quella conversazione.
dopo qualche minuto, Luigi si addormentó, e per questo decise di chiamare Ashley per vedere se stava a casa.
stranamente rispose alla chiamata, ma la connessione era a dir poco scarsa.
«Ashley dove sei?»
«umh... sto a... casa di Adriano?!»
«sei sicura?»
«si Laura, non mi sposterei mai nelle isole.»
«non ho mai nominato le isole. Ashley non mi dire che stai nelle isole.»
«umh probabile?»
Laura sospiró.
«come hai potuto farlo? tuo padre non sa nulla! io non ne sapevo nulla!!»«stai tranquilla ritorneremo prima che se ne accorga.»
«no Ash-» neanche finí di dire il nome che la chiamata si chiuse.
«porca puttana.» sospirò, cercando di calmarsi.quel posto era pericoloso.
è sopravvissuta per miracolo la prima volta. Laura è sopravvissuta per miracolo nonostante lei fosse una strega.
era nella merda. non poteva dire tale informazione a Luigi. e se fosse l'ultima volta che lei avrebbe ascoltato la sua voce? doveva fare qualcosa. ma cosa.
poi ci fu un miracolo.
aveva della polvere gialla sulla mano sinistra, da quando aveva toccato il sasso si Ashley.
cavolo fortunatamente non si era ancora lavata le mani. poteva fare un piccolo portale. ma non poteva lasciare Luigi così. si mise la mano sinistra in tasca, così da lasciare tutta la polvere la dentro. c'era una speranza.
proprio in quel momento, il pilota annunciò che erano arrivati a Parigi.Laura fece un respiro di solievo e svegliò Luigi.
dopo un po', andarono nella loro camera d'albergo e si cambiarono con il pigiama.«tesoro ti vedo pensierosa da tutto il viaggio, cosa succede?»
«ok penso che sia il momento che tu scopra tutto..» disse, chiudendo gli occhi.
«oh dio... che cosa su-»
prima che Luigi potesse finire la frase, Laura mostrò la sua vera forma.
una bellissima donna bionda, molto più alta di quello che era, con addosso una divisa. la stessa di Karen.«sei..»
«lo so, ero uno dei soldati maggiori di Karen. ed una strega. se vuoi che non ci parliamo più fa nulla, realmente, lo capisco! ti ho tenuto nascosto tutto questo-»
«... bellissima.» finí, incantato.
Laura si bloccò.
«ma ti ho mentito per 5 anni! non sei arrabbiato?» guardò Luigi.
«sei bellissima.» ripeté.
quando si riprese, continuó.
«come potrei essere arrabbiato? mi hai sempre aiutato in tutti i momenti dopo quei merdosi anni. come quando Ashley ebbe una crisi prima delle medie.»«come quando Ashley doveva andare al camposcuola e tu piangevi ogni giorno per la tua mancanza.» risero un poco, tenendosi la mano.
«come quando fu diagnosticata di depressione ed ansia.. o quando è scomparsa..» continuó i ricordi Luigi, piacevoli e brutti.
«è stato difficile per lei. tutti la evitavano. per questo...»«tranquillo, è passato, ora Ashley sta bene, non avrà più quei pensieri, si spera.»
ANGOLO AUTORE
vi piacerebbe un capitolo del passato di Ashley? se si fatemelo sapere. scusate per il ritardo e ci vediamo al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
El Sendero
Fantasy«sei pronta?» disse la figura. aveva una voce femminile, non riconoscibile per lei. «cosa?» il pavimento si aprì in un portale verde. «sto morendo?? di già??» urlò la ragazza. poi venne spinta dentro il portale, e si chiude con il suo urlo. e per le...