0.3

11 2 3
                                    

in questo capitolo 0, spiegherò un poco questo libro.

-innanzitutto, i capitoli 0, sono i capitoli che mostrano i personaggi O che, in questo caso, spiegano la storia.

-il titolo del libro è "Camina, guerrero camina, por el sendero del dolor y la alegría", una parte della canzone "El sendero" di Caparezza, il mio 2° cantante preferito, perché Ashley intraprende un percorso. che percorso però?
il semplice percorso di se stessa. ho usato la metafora di "el sendero" perché capisce più di se. capisce chi ama, chi la ama, chi deve perdonare o no.
e già qua potreste capire cosa succederà. io non dico altro.

-chi è Emilio?
dall'ultimo capitolo, nella storia è entrato un personaggio. Emilio è l'amico d'infanzia di Ashley. lui e lei sono quel tipo di amici che sembrano in una relazione. ma Emilio è canonicamente gay e, molto probabilmente, ha anche un fidanzato.
al personaggio di Emilio mi sono ispirata molto a Craig di South Park, visto che è il mio personaggio preferito, ma si poteva anche capire dal "l'ossessionato dallo spazio" e dalla sua "voce nasale".

-chi sarà il fidanzato di Emilio?
come non potevo dare un fidanzato al nostro Emilio. non farò vedere, ne vi dirò chi è, però Emilio ha un fidanzato.

-Ashley, Alexei e Alex sono la stessa persona?
no.

-Fanno parte dello stesso universo?
no.

-Emilio e Ashley sanno del coming out dell'altro?
no, però lo scopriranno.

-Adele è ispirata a qualcuno?
no. ho fatto la sua sezione del nome + aspetto totalmente casuale. poteva avere i capelli lunghi e viola come essere pelata.

-la storia è ispirata a toh?
un poco😟

-come si chiama la mamma di Ashley?
Karen.
si può spiegare benissimo tutto.

eh nulla, bomba ragazzi, o meglio dire, dinamite gentiluomini e ci vediamo al prossimo capitolo <3

El SenderoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora