7.1

4 0 0
                                    

07.57.
Ashley non smise di piangere nemmeno per un momento.
ha provato più di una volta a ferirsi, anche il minimo, ma i rimanenti del gruppo, soprattutto Adele, restarono con lei a turno, per evitare che possa fare qualche gesto brutto.
quando non stavano con Ashley, il gruppo faceva altro.
Emilio passò il tempo a seppellire Caleb, facendogli una buca profonda.
Adriano invece cercava dei fiori.
Adele scriveva il discorso da fare alle isole.

nessuno di loro stava bene.
tutti avevano occhi gonfi dal pianto e la mente piena di confusione.

in questo momento, Adele è quella che sta con Ashley.
gli tiene i polsi lontani dal corpo, per evitare di ferirsi.
per una buona mezz'ora hanno dovuto legare la castana perché stava cercando in ogni modo di togliersi la vita.
i polsi sanguinavano ancora dalla corda che stringeva a loro.
Adele voleva curarli, ma Ashley lo rendeva impossibile.

la castana a volte chiedeva umilmente scusa, altre volte cercava di convincere che stava bene, mentre altre volte urlava contro alla violetta, pregandola di ucciderla.
ma Adele rimaneva quasi impassibile.

«Ash??» finalmente parlò.
«Ashley puoi guardarmi??»

non c'era luce nei suoi occhi.
erano morti.
si sentiva morta.

Adele la abbracciò. in quel momento Ashley pianse ancora più rumorosamente di prima, stringendosi la violetta il più stretto possibile.

andando su un altro punto di vista, Emilio continuava a scavare, mentre Adriano lo guardava.
possiamo dire che, stranamente, Emilio era quello meno turbato.
non ha detto una parola da quando è uscito dal palazzo.
era molto neutrale e ciò potevamo definirlo un bene se solo non avesse ucciso suo padre.
Adriano era preoccupato per il suo ragazzo.
Emilio invece era concentrato a scavare.

«Adri puoi aiutarmi con Caleb??» disse, uscendo dalla buca e pulendosi la faccia dal sangue e dalla terra.

Adriano annuì e presero il corpo di Caleb, avvolto in un telo bianco, e lo poggiarono delicatamente nella buca.

dopo un'ora coprirono del tutto Caleb e gli misero i fiori.
Ashley era molto più calma, aveva sempre gli occhi lucidi, ma Adele era riuscita a curarla e sembrava molto più lucida.
e poi comincio a piovere delicatamente.

«pioggia??» disse Adriano, quasi sorridendo.
«pioggia!!» cominciò a ridacchiare.
era la prima cosa normale che vide negli ultimi giorni.

anche Emilio cominciò a ridacchiare, e corse dal fidanzato, dandogli un bacio sulle labbra.
Adele come loro, e guardó Ashley, che sembrava essergli fuggito un leggero sorriso.
e tutti e quattro cominciarono a giocare sotto la pioggia.
si lanciavano terra a vicenda, si rincorrevano e ballavano mentre cantavano.
era come se niente di quella sera fosse successo.
quattro 15enni spensierati che si comportano da 15enni.

ANGOLO AUTORE
scusatemi tantissimo per l'assenza ma ho avuto due lutti in meno di un mese e sono stata un po' male mentalmente.
e niente spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ciaoo<33❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

El SenderoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora