4.6= Adele's Pov

10 2 3
                                    

⚠️NON È UN FLASHBACK, È LA MENTE DI ADELE DURANTE L'INTERVENTO⚠️

mi risvegliai in un posto bianco.

«woah, dove sono?» mi domandai ad alta voce.
«è questo il famoso posto dove vanno le persone in un coma.» continuai.
stavo sicuramente impazzendo.

stavo guardando in mezzo al nulla, credo, finché non mi venne vicino un bellissimo pettirosso.

«aw che bello che sei!» gli sorrisi, accovacciandomi.
«sei un pettirosso.» poi realizzai.

mi alzai e mi girai. sono morta.

«hey Adele!» mi disse poi una voce familiare.

troppo familiare.

«Mike?» mi girai.

ed era proprio lui.
il ragazzo dai riccioli rossi, pieno di lentiggini con gli occhi più belli che io abbia mai visto.

«quanto mi sei mancata amore!» disse abbracciandomi.
«allora dimmi, come sta la tua fidanzata?» disse poi, allontanandosi subito.

«Mike... posso spiegare..» dissi, quasi piangendo.
«sei morto!»

«perché te?»

«io no! sto in coma. mi stanno operando per mettermi un nuovo occhio!»

«tu sei in coma? perché stai qua allora?»

«ma che ne so!»
sospirai.
«senti scusami, ma ora sono innamorata di un'altra persona.»

«sei sicura?»

pensai alle sue parole.
amavo davvero Ashley? o era un modo per dimenticarmi di Mike?

«sai, non credo che te la ami, e non lo dico perché sono ancora pazzamente innamorato di te, ma si vede.
forse provi solo una grossa stima nei suoi confronti.» disse, facendo comparire una panchina e poi invitandomi a sedere.

«ok ho bisogno di chiarirmi le idee.» dissi, sedendomi.

poi ci fu un piccolo silenzio.

«Adele.»

mi girai.

«te ami Ashley?» mi domandò.

«no. io non amo Ashley.» realizzai.

io non ritenevo Ashley come la mia ragazza.
la ritenevo come una migliore amica.
ma non come ragazza.

«Adele. lasciala. la faresti soffrire ancora di più se continui a starci.» guardai in basso.

aveva ragione.

«hai ragione Mike.»

«so che non sei più innamorata di me Adele, però nemmeno di Ashley sei innamorata.»

proprio in quel momento, senti che la vista sul posto dove stava il mio terzo occhio stava pian piano riapparendo.

«Adele, penso che tra un po' ti risveglierai.» mi disse poi, indicando il mio corpo che stava scomparendo un po'.

«oh» lo guardai.
«beh, è stato bello rivederti.»

«spero di non rivederti presto, nel senso che spero che tu non muoia tipo, subito.»

«addio Mike.»

«non è un addio, ma un arrivederci.»

mi risvegliai con un forte mal di testa.

«ma buongiorno!» mi aiutò ad alzarmi Caleb.

«io non amo Ashley. io amo ancora Mike.» fu la prima cosa che dissi.

Caleb non disse nulla, sapevo che mi aveva sentito, ma non voleva dirmi nulla.
mi diede uno specchio per farmi vedere il risultato di un operazione che speravo andasse a mal fine.
al posto di un occhio, avevo una perla.
era una perla verde.

«scusa non c'erano occhi, però stai una bomba con questa perla!» cercò di tirarmi su di morale Caleb, anche se non ci stava riuscendo.

«per favore non dirlo ad Ashley.»

«cosa? ah quello. si, tranquilla, però dovresti dirglielo.»

ANGOLO AUTORE
e nulla Ashley ed Adele si lasceranno. che ve ne pare? dovrebbero? non dovrebbero? vi piaceva la ship?
rispondete nei commenti, se volete ofc, e ci vediamo al prossimo capitolo, dove comincio la 5° parte. ciao <3 ❤️❤️❤️

El SenderoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora