«Ashley non torna. io la vado a cercare.» si alzò Emilio dal sacco a pelo, mettendosi le scarpe e la felpa di Adriano.
«fra? stai andando DI NOTTE IN MEZZO AI BOSCHI.»
«tranquillo, sono sicuro che Ashley starà bene!» gli rispose dandogli un bacio sulla fronte.
«ed ho la pistola. quindi in caso che qualcuno voglia combattere contro il sottoscritto, si pentirà di avermi incontrato.» disse seriamente, per poi ridere un po'.«ok ma io ti aiuto. e ridammi la felpa.»
i due si avviarono in mezzo ai boschi.
Emilio andò verso il mare mentre Adriano più verso il centro.Emilio cominciò a chiamare Ashley, ma non ebbe risposta.
«Ashley sto cominciando a preoccuparmi! ti prego esci fuori! giuro che i 6 euro te li restituisco!» continuò a chiamarla.
«certo, come no.» rise tra se.mentre la cercava, trovò un piccolo pezzo di tessuto.
«un tessuto strappato di... cotone?» si disse, toccandolo.
alzò lo sguardo e vide il mare.
Emilio andò a cercare anche nella spiaggia, tanto, cosa aveva da perdere?
vide un molo e sopra un corpo sdraiato sopra.Emilio tirò un respiro di sollievo.
«ecco dov'eri!» si avvicinò da lei.
«eravamo preoccupati!»nessuna risposta.
«oi ma mi senti?»
Emilio la girò, guardando il viso.
«Ashley?!» realizzò, quando non sentí la sua respirazione.
«nonono ti prego..» cominciò a fare la rianimazione cardiopolmonare.
«non anche te!» cominciò a piangere.gli tappò il naso e fece la respirazione bocca a bocca.
«porco cane Ashley svegliati!»
poi successe un miracolo.
il suo cuore ricominciò a battere.
i suoi occhi cominciarono a brillare ed il suo copro divenne rovente, ma Emilio comunque non la lasciò.
dalla sua testa uscirono due corna grandi e neri, le sue braccia e le gambe diventarono altrettanto scure.
Emilio si spaventò e si allontanò.in quel momento si svegliò.
Emilio non è mai stato più confuso.
«ma che merda di trasformazione! mi aspettavo un qualcosa di più stravagante!!» fu la prima cosa che disse, mentre svolazzava e si guardava.
«Ashley..? sei viva..?» domandò Emilio.
«emh.. fifty fifty? non l'ho capito nemmeno io-»
Emilio corse ad abbracciarla.
«pensavo di aver perso anche te.. cioè, solo te!» pianse sulla sua spalla.
«anche?»
«Emilio ti ho sentito urlare! tutto bene?» domandò Adriano, che li aveva raggiunti.
«ma è Ashley quella?» disse, coprendosi gli occhi per la troppa luce che Ashley emetteva.«si! non è figa la sua trasformazione??»
«si ok tutto ma penso che dovremmo tornare, sicuramente Caleb avrà finito di operare Adele.» spiegò poi.
«ma tipo io potrei tipo prendervi e darvi un passaggio??» si domandò Ashley.
«non credo sia la migliore delle idee...» deduce Adriano, ma Ashley lo aveva già preso con Emilio e già stavano volando.
tra mille urli di Adriano e risatine di Emilio, finalmente arrivano all'accampamento.
ANGOLO AUTORE
secondo voi cosa intendeva Emilio per "credevo di aver perso anche te"?
ho detto davvero tutto di Emilio?
spoiler= no.
scoprirete di più di Emilio?
ovviamente.
spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi allego la nuova forma di Ashley
(l'ho disegnata io, so che è uno schifo ma ci ho provato :'>)
STAI LEGGENDO
El Sendero
Fantasia«sei pronta?» disse la figura. aveva una voce femminile, non riconoscibile per lei. «cosa?» il pavimento si aprì in un portale verde. «sto morendo?? di già??» urlò la ragazza. poi venne spinta dentro il portale, e si chiude con il suo urlo. e per le...