Capitolo 9

189 11 5
                                    

T/n era pronta per andare a casa di Mikey per parlargli fin quando non ricevette un messaggio con scritto: "Ho bisogno di vederti." Era Izana.
T/n rispose al messaggio scrivendo: "Guarda, se vuoi solo scopare al momento non ci sono, ho da fare. Puoi prendere appuntamento con la mia segretaria CAPO DELLA TENJIKU." Poi spense il cellulare per evitare di ricevere altri messaggi o chiamate.
Era ancora molto incazzata con lui, sicuramente Izana se la prenderà a male per la risposta che gli aveva dato, sa che può ritrovarlo di nuovo sotto casa ma correrà il rischio.

Bussò alla porta dei Sano. Ad aprirle la porta era Chifuyu "T/n cosa ci fai qui?" Era sorpreso, non si aspettava di vederla a quell'ora.
"Volevo parlare con Mikey. E tu che ci stai qua?" Lo vide che era in pigiama.
"Oh il capo ha invitato un po' di gente per un pigiama party tra maschi."
"Oh non lo sapevo, spero di non disturbarvi."
"Ma no figurati entra."
La fece entrare, stavano tutti in salotto. C'erano i capitani delle squadre con i loro vice, Draken, Takemichi, Mitsuya, Baji, i gemelli, Hakkai, Pah-chin e Peh-yan e un altro che aveva dei capelli stranissimi neri e gialli. Tutti in pigiama.
"Buonasera a tutti mi dispiace di essere venuta in un momento sbagliato ma..."

"CIAOOOOO T/N"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"CIAOOOOO T/N". Tutti la salutavano in coro, erano molto felici di vederla.
"E chi è questa bellissima donzella che si è presentata a casa del nostro capo? Presentala." disse il ragazzo mai visto prima.
Mikey si alzò ed andò ad abbracciarla. "Lei è t/n la mia fidanzata. No scherzo la mia migliore amica."
"Stupido Baka." T/n gli diede una pacca sulla spalla.
"Piacere di conoscerti io sono Kazutora. Sei single?" Stava per alzarsi quando Baji gli fece lo sgambetto. "Ma sei un coglione Baji."
t/n scoppiava dal ridere. "Piacere mio." Intanto quei due stavano facendo a botte, cose di tutti i giorni, t/n disse "Possiamo parlare noi due da soli?"
"Si ma certo." rispose Mikey.
"Vacci piano capo, trattala bene, non vorrai mica spezzarle le gambe stanotte... in tutti i sensi." urlò Kazutora di punto in bianco.
"Ma che cazzo dici? Dopo ti spacco la faccia a suon di calci."
T/n si copriva il viso con le mani imbarazzata, erano un po' ubriachi poi andarono al piano di sopra.

La cameretta era molto semplice con una scrivania piena di libri mai aperti, un armadio strapieno di vestiti  ma che indossava le solite 3/4 cose, un letto singolo, un tappeto ed una finestra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La cameretta era molto semplice con una scrivania piena di libri mai aperti, un armadio strapieno di vestiti ma che indossava le solite 3/4 cose, un letto singolo, un tappeto ed una finestra.
"Dov'è Emma?" iniziò t/n con la sua serie di domande.
"Sta dormendo."
"Chi era quel ragazzo di prima?"
"Ah quel deficiente di Kazutora. Lui è uno dei fondatori della Toman, è stato in riformatorio per due anni, stasera stiamo festeggiando il suo rilascio." Una cosa che ha sconvolto molto la ragazza. Quel ragazzo così carino e simpatico era un criminale. Deglutì alla risposta.
"Cos'ha fat.."
"Dai cosa volevi dirmi? Hai cambiato idea su di me?" disse Mikey scherzosamente avvicinandosi a lei per poi accarezzarle la guancia. Passò il pollice sulle sue labbra.
"No. Sono seria, per favore Mik spiegami perché ti sei tirato indietro dallo scontro contro la Tenjiku. Chi sono? E perché Sanzu e Mucho ti hanno tradito?" Fece un passo indietro, non voleva che si facesse un idea sbagliata.
"Sei curiosa di sapere tutte queste cose." Sapeva che era arrivato il momento di spiegarle tutto anche se in cuor suo sperava fosse venuta per altro. Era ancora triste per il suo rifiuto.
"Ma è ovvio sono la tua spalla, sai che puoi contare su di me." Gli prese le mani e dondolava con le braccia in modo scherzoso.
"E va bene. Punto primo Sanzu sta fingendo di essere passato alla Tenjiku, molto probabilmente avrebbe ucciso Mucho il giorno stesso dell'ipotetico scontro. Mucho era molto devoto al capo della Tenjiku, quindi quando è stata fondata la gang ha cambiato subito rotta seguendolo." Prese un bel respiro e continuò. "Kazutora è stato in prigione perché ha ucciso mio fratello Shinichiro." Stava trattenendo la tristezza e la rabbia con tutto se stesso. Aveva lasciato alle spalle quella storia, ci aveva messo una pietra sopra ma sentiva comunque la mancanza del fratello.
"Come, dici davvero?" Non poteva credere alle proprie orecchie. Anche lui aveva perso suo fratello maggiore.
"Si e poi grazie ad Emma abbiamo scoperto di avere un altro fratello maggiore. Sto parlando del capo della Tenjiku, Izana Kurokawa."

𝑰𝒍 𝑹𝒆 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂 ~ ɪᴢᴀɴᴀ ᴋᴜʀᴏᴋᴀᴡᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora