T/n e Izana stavano per fare sesso quando ad un certo punto suonano il campanello.
"Chi cazzo sarà a quest'ora?" imprecò la ragazza. Indossò la vestaglia ed andò ad aprire la porta.
"Seishu! Dimmi, cosa ti porta qui?" Era Inui membro del primo squadrone, un tipo timido che non usciva quasi mai con loro.
"Scusami se ti disturbo ma ti ho portato la tua moto. Mi hanno detto che era rimasta incustodita nel parcheggio del locale e quindi te l'ho portata." disse il ragazzo biondo.
T/n realizzò che effettivamente dopo aver parcheggiato la moto lì, era successo quel casino poi era tornata a casa a piedi con Izana."Oh Dio grazie. Grazie mille davvero, l'avevo completamente dimenticata." La ragazza chinò il capo più di una volta. Era davvero stupida. Qualcuno poteva rubarsela. 'Come ho potuto essere così sciocca da far scomodare i miei amici?' pensò.
"Figurati t/n ma..." Il sorriso di Inui si trasformò in uno sguardo serio. "Cos'è successo a Hanemiya? Tutti della Toman hanno saputo che è stato ricoverato in ospedale. Mi racconti in dettaglio?"
'Cazzo lo sapevo ed ora? Mi sento di nuovo in colpa, mentre tutti si stanno preoccupando io stavo con quello in camera mia.' Non sapeva come rispondergli, voleva sprofondare.
"Ehm..." ci mise un po' di tempo per trovare una risposta ma al momento voleva sviare il discorso "Scusa possiamo parlarne domani al raduno?"
Ad un certo punto si sentono dei passi avvicinarsi dal corridoio."C'è qualcun altro?" chiese Inui.
Izana si presentò davanti a loro. Si era rivestito. "Ciao Inui grazie per averle riportato la moto. Ora puoi andare grazie." Sorrise ma i suoi occhi trasmettevano altro...
"Izana non essere così scortese..."
lo rimproverò senza neanche rendersi conto che Izana aveva pronunciato il nome di Inui.
"Lui? Che ci fa Kurokawa a casa tua?" Inui era sorpreso, non poteva crederci, il suo ex capo della black dragon a casa di una sua collega nonché nemica dell'attuale gang di Izana. Quest'ultimo andò in cucina a bere.
"Vi conoscete?" domandò t/n confusa.
"È una lunga storia." Il biondo poi le chiese di uscire un attimo dalla porta d'ingresso. T/n socchiuse la porta in modo da non farsi sentire dall'esterno."Non voglio sapere cosa ti passi per la testa ma devi stare attenta. Quel tipo è pericoloso. Non sai mai cosa ti può capitare stando al suo fianco. Prima ti usa e poi ti getta o peggio potrebbe farti del male. Arriverebbe a sporcarsi le mani allo scopo di raggiungere i suoi obiettivi." Inui ricordava le cose del passato. Quando Izana maltrattata i suoi sudditi, li pestava a sangue e poi se non erano al suo livello li cacciava. Per colpa sua Koko è passato alla Tenjiku e lo ha scaricato. Stringeva i pugni al pensiero.
"Non parlare male di lui Seishu. Come fai ad esserne sicuro?" La ragazza era triste nel sentire quelle brutte cose. Anche se in un certo senso aveva ragione ma non voleva dare peso a ciò che aveva fatto in passato.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒍 𝑹𝒆 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂 ~ ɪᴢᴀɴᴀ ᴋᴜʀᴏᴋᴀᴡᴀ
FanfictionQuando si dice il destino. Due persone si scontrano per caso ma che hanno cambiato per sempre le loro vite. Questa è una storia di pura finzione. Può riportare o no le vicende del manga di Tokyo Revengers. I personaggi appartengono a Ken Wakui e Ko...