T/n accettò l'invito per un appuntamento a Chinatown di Yokohama con Izana.
Un luogo incantevole che riportava la Cina.
"Figo vero? Ti piace?" chiese Izana.
"Si moltissimo." rispose t/n.
"Non eri mai venuta qui?"
"Non mi sono mai spostata da Shibuya."
Fanno una passeggiata per quei luoghi, Kakucho sarebbe tornato a prenderli più tardi.Giravano per i negozi, lui le regalò un kimono cinese da indossare durante il resto della serata.
"Devo dire che ti dona, sei bellissima". disse Izana aggiustandole una ciocca di capelli di lato.
"Ah, grazie." disse t/n imbarazzata.
Questo ragazzo le faceva perdere la testa. Allora era vero che si era presa una cotta? E se invece la stava solo illudendo? Scacciò via questi brutti pensieri, voleva godersi la serata.
Izana era perfettamente in ordine, ci teneva molto al proprio aspetto, si era vestito coordinato a lei, emanava un profumo di pulito molto sexy, degno di un capo. La prese per mano ed andarono in un ristorante di ramen.
Il posto era veramente bello e grande, confortevole e grazioso. C'erano questi lampadari particolari e i quadri scritti in cinese.
I tavoli e le sedie rivestite con un tessuto rosso e i dettagli oro.
"E dimmi. Quante altre ragazze hai portato qui?" gli chiede t/n mentre stavano mangiando.
"In realtà neanche una." rispose Izana alzando un sopracciglio.
"Ma dai non ci credo."
"Sul serio, zero. Non porto nessuna ragazza a mangiare fuori. Anzi non uscivo da un sacco di tempo."
"E come mai?"
"E com'è che ti interessa saperlo?" la guardò con uno sguardo incuriosito.
"Ah, scusami, non volevo essere scortese." t/n era tutta rossa per la timidezza. Lei è sempre stata una ragazza decisa, estroversa e spontanea. Stasera davanti a quell'uomo si sentiva completamente diversa.
"Hahahahah rilassati, chiedimi ciò che vuoi." Izana al tempo stesso era molto curioso di conoscerla più a fondo. Di solito le ragazze se le scopava e basta per poi bloccarle il numero.
Davanti a sé aveva quella ragazza che aveva sempre desiderato, da quando l'ha incontrata vedeva che c'era qualcosa di diverso in lei, solo che al momento era accecato dalla vendetta nei confronti di Manjiro. Voleva a tutti i costi distruggere la Toman per poi meritarsi t/n tutta per sé. Doveva essere sua, solo sua!
STAI LEGGENDO
𝑰𝒍 𝑹𝒆 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂 ~ ɪᴢᴀɴᴀ ᴋᴜʀᴏᴋᴀᴡᴀ
FanfictionQuando si dice il destino. Due persone si scontrano per caso ma che hanno cambiato per sempre le loro vite. Questa è una storia di pura finzione. Può riportare o no le vicende del manga di Tokyo Revengers. I personaggi appartengono a Ken Wakui e Ko...