Capitolo 55

73 9 4
                                    

T/n era presente alla cerimonia di bentornato per Kazutora il quale era uscito dal riformatorio dopo aver ucciso Ogata ed il giorno prima Izana scoprì che era tutta colpa sua se il piano era saltato in quanto Ogata senior per vendicarsi della morte del figlio gli distrusse la auto e quasi ucciso suo fratello Lance.
Ad un certo punto Takemichi si fa scappare il nome di Hanma chiedendo al suo amico se lo avesse incontrato. T/n credeva di aver capito male ma non era ancora diventata sorda ed era strano nominarlo in un momento del genere.
"Avanti cosa volevi dire? Cos'è successo ad Hanma?" disse la mora scuotendo le spalle del suo amico per farlo confessare.
"Ho detto Hanma? Ma no hai capito male, intendevo Hanna una ragazza." rispose il biondo per sviare il discorso, poi diede un occhiata alla sua spalla disperato.
"È un'amica di Chifuyu!"
"Ma che stai dicendo? Io non conosco nessuna Hanna!" rispose impulsivamente il compagno mandando all'aria la copertura.
"Siete due coglioni!" Baji li picchiò entrambi maledicendosi per averli reclutati nella prima divisione.
"Hey perché non li lasciamo alla loro riunione?" Emma venne in soccorso e allontanare t/n dall'imbarazzo del momento e farle dimenticare tutto.
"Non dovresti andare a casa a riposarti?" aggiunse Mitsuya nel modo più tenero e gentile che conosceva, aiutando Emma a portarsela via.

"T/n vallo a chiedere ad Izana e scoprilo da sola. Ora vattene che non puoi partecipare alle nostre riunioni." urlò Mikey seccamente, si era annoiato di tutte quelle scenate stupide, il capo della Toman aveva messo di pessimo umore la Regina della Tenjiku.
"Sai che c'è stronzo, non me ne frega nulla, andatevene a fanculo!" rispose t/n con i nervi a fior di pelle, girò i tacchi e si allontanò velocemente dal posto.
"Potevi almeno dirlo con un po' più di tatto, cretino." Emma diede un occhiataccia a suo fratello come se volesse dargli fuoco per poi seguire la sua migliore amica.
"Brutto idiota cretino." fece il verso Draken imitando la propria ragazza e per giunta diede un colpo dietro alla testa di Mikey.
"Era l'unico modo per liberarcene, non sono affari che ci riguardano." Mikey era dispiaciuto per averla trattata male ma c'era anche Aoi presente e voleva dimostrarle il potere che possedeva sulla sua gang.
"Tua sorella e la sua amichetta devono mostrarti più rispetto!" disse Aoi con una smorfia. Finita la riunione i due stavano passeggiando insieme al parco.
Mikey annuì ma non disse nulla, da piccoli Emma gli rivolgeva epiteti strani eppure non si era mai offeso, lei e t/n erano le uniche persone insieme a Draken i quali prendevano confidenza con lui. Gli stava bene così, con loro tre si sentiva vulnerabile come in un luogo sicuro.
"Non mi dire che hai ancora un debole per t/n?" Chiese la ragazza sentendosi ignorata, si erano seduti su una panchina e lei appoggiò la testa sulla spalla di lui.
"Nhaa, ormai è segnata a stare con Izana!" Lui sognava la notte di fare sesso con lei, la conosceva da anni ed era solo un desiderio sessuale per lui ma non ci aveva mai pensato di creare una famiglia, era ancora troppo giovane ed immaturo.
Aoi gli diede un lungo bacio per dimostrargli quanto ci tenesse sul serio a lui e che stava iniziando ad amarlo sul serio, anche per Mikey era lo stesso e ricambiò il bacio accarezzandole la guancia.

Aoi gli diede un lungo bacio per dimostrargli quanto ci tenesse sul serio a lui e che stava iniziando ad amarlo sul serio, anche per Mikey era lo stesso e ricambiò il bacio accarezzandole la guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑰𝒍 𝑹𝒆 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂 ~ ɪᴢᴀɴᴀ ᴋᴜʀᴏᴋᴀᴡᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora