Quel giorno sarebbe stato definitivo. Il giorno in cui t/n avrebbe lasciato la Toman per sempre. Quella mattina c'era la riunione prima dello scontro che si sarebbe tenuto la sera stessa.
T/n era in piedi davanti ai suoi amici e compagni di gang ed urlò: "Io lascio la Toman."
Mikey si alzò dalle scale con gli occhi spalancati.
Ci fu un boato assurdo tra la folla.
"COOSAA?" "PERCHÉ?" Baji e Chifuyu erano sconvolti.
"Per quale motivo?" disse Takemichi.
Hakkai con le sue solite facce buffe era a bocca aperta. "Sei la compagna di classe di Taka, non puoi lasciarci."Draken notava che la ragazza stava piangendo. "Perché vuoi abbandonare quando abbiamo più bisogno del tuo aiuto?" disse il ragazzo, incredulo. "Noi ci siamo sempre stati per te." Stringeva i pugni, si sentiva male, era anche grazie a lei se adesso lui ed Emma stavano insieme, lo aveva fatto aprire gli occhi. Non voleva perderla come amica.
"Draken...sono una pessima amica lo so. Ma non ho scelta." Tremava quando vide Mikey avvicinarsi a lei.
"Cosa cazzo significa questo?" Era molto arrabbiato, non lo aveva mai visto così.
"Mi dispiace Mik ma ho preso la mia decisione, mi dispiace perdonami." Lo guardò in quegli occhi color carbone e si inchinò.
"Dimmi almeno il perché!" La afferrò per le spalle scuotendola. Sperava di poterla fermare, non voleva che l'unica ragazza con cui si sentiva legato se ne andasse via.
"Te l'ho tenuto nascosto per molto tempo e non ha più senso fingere." Fece due passi indietro, si asciugò le lacrime e prese coraggio. "Io ed Izana Kurokawa stiamo insieme. Motivo per cui io adesso faccio parte della Tenjiku."Nella folla si aizzarono tutti contro di lei.
"T/n dimmi che non è vero. Ma sei seria?"
"Brutta stronza come hai potuto?"
"Dopo quello che hanno fatto a Kazutora, a Mitsuya, Nahoya e agli altri?" Le lanciavano sguardi schifati, parole orribili e le facevano il gestaccio.
"È così che stanno le cose. Hai sempre detto che non ero il tuo tipo, perché sono piccolo per te. Mi hai illuso dicendomi che se mi fossi comportato in modo più maturo avrei avuto una chance." Mikey si sentiva preso in giro. Le sue pupille stavano scomparendo. Gli altri stavano urlando in coro di andarsene."Per favore non odiarmi Mik, saremo sempre amici." Mise le mani davanti a sé per potersi difendere.
"Mentre gli altri combattevano per il nostro onore tu si sei scopata mio fratello?!" Alzò la mano per darle uno schiaffo ma si fermò quando Emma urlò dietro di lui. "Non ci pensare nemmeno!" Per poi spingerlo lontano da lei. Si mise davanti alla sua amica tenendola per mano. Emma era l'unica in grado di calmare suo fratello. Sapeva che quando si arrabbiava era la fine.
"Non ti intromettere. Questa puttana se lo faceva mettere in bocca da Izana e poi si presentava alle nostre riunioni come se niente fosse." Sputò ai piedi della ragazza e si girò dandole le spalle. "Non voglio più vederti t/n. Sparisci dalla mia vista." Poi se ne andò senza aggiungere parola.'Allora è così che sono andate le cose...Per poter stare con quel mostro ha deciso di tradirci tutti...Ha avuto un bel coraggio nel dirlo davanti a tutti. Come poteva piacermi una tipa del genere?' pensò Kazutora dopo le parole pesanti di Mikey.
T/n scappò via correndo lontano da tutti singhiozzando. Era ferita gravemente da ciò che aveva sentito. Nessuno le aveva detto quelle cose orribili. 'Fanno bene ad odiarmi.' pensò. Si prese tutte le colpe e le pugnalate che poteva ricevere. Ma va bene così. Lei è t/n una tipa forte che ha sempre messo gli altri prima di se stessa e per il bene dei suoi amici. Ma adesso doveva pensare anche un po' a sé stessa.
"Ora dovremmo pensare ai nostri guadagni altrimenti siamo fottuti. Cosa facciamo?" Annunciò Draken ai ragazzi. Una cosa che non avevano messo in conto è che effettivamente t/n ed Emma si occupavano del fondo cassa.
"Non ci serve una come lei. Troveremo altre persone migliori." disse Takemichi. "Mi ha profondamente deluso..." strinse i pugni e piangeva per la tristezza. Sapeva anche quanto Mikey ci teneva a stare con lei ma d'altra parte lei aveva scelto di stare con suo fratello.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒍 𝑹𝒆 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂 ~ ɪᴢᴀɴᴀ ᴋᴜʀᴏᴋᴀᴡᴀ
Fiksi PenggemarQuando si dice il destino. Due persone si scontrano per caso ma che hanno cambiato per sempre le loro vite. Questa è una storia di pura finzione. Può riportare o no le vicende del manga di Tokyo Revengers. I personaggi appartengono a Ken Wakui e Ko...