Dafne nella vita di Venere aveva portato grandi novità e sicuramente anche miglioramenti.
Come prima cosa, Venere iniziò a smettere di fumare e Vincenzo di conseguenza smise insieme a lei, perché aveva perso la compagna per le "pause sigarette"; Venere smise anche di ubriacarsi e fare nottata con tanti ragazzi diversi.
Non voleva nessun altro al momento, perché c'era Dafne con lei e questo le bastava. Ora voleva solamente andare a "lo bohémien" con Dafne e Vincenzo e ballare e cantare con lo sfondo musicale di Eliseo e della sua band.Ma allo stesso tempo, la bella Venere, con la mente e con il cuore vedeva ovunque il volto e, a volte, sentiva la voce del suo bellissimo principe spagnolo Ares Moreno.
Quegli occhi neri riusciva ancora vederli vividi ogni volta che chiude gli occhi la notte o il giorno, quando si perde tra i suoi pensieri.
E quando la notte si toccava da sola la sua intimità, il suo cervello immediatamente le riportava a galla l'immagine di Ares tra le sue cosce, che sprofondava all'interno della sua cavità o mentre la assaporava con la sua bocca con estrema delicatezza e avidità allo stesso tempo.
<<Un muffin con le gocce di cioccolato fondente e un muffin ai mirtilli>> le disse una voce femminile risvegliandola da quel suo turbine di pensieri.
Venere quella mattina, aveva deciso di uscire prima e comprare la colazione per lei e per la sua bella Dafne, così si diresse nel suo bar di fiducia "la fermata".
<<Venere>> aggiunse in seguito la stessa voce di prima con tono sorpreso, a quel punto Venere sollevò lo sguardo dal suo portafoglio e rimase senza parole.
<<Come stai?>> le chiese la donna che aveva di fronte, Venere non rispose, <<sei ancora arrabbiata, non è così?>>
<<Sì Milena, sono ancora incazzata.>> riuscì finalmente a dire la riccia.
Era surreale, aveva di fronte Milena, quella che una volta, era una delle sue migliori amiche.
<<Lavori qui?>>
<<Sì, ho una bambina da mantenere>> ammise Milena con imbarazzo.
Venere non ne rimase sorpresa.
<<È di Jacopo, vero?>>
<<Sì>>
<<State ancora insieme?>>
<<No, mi ha lasciata quando ha scoperto che volevo tenere la bambina>>
Venere sorrise.
<<Scusami, non voglio essere maleducata, ma fa molto ridere tutto ciò, perché si è avverato ciò che ti abbiamo sempre detto io ,Anna e Maya sul tuo futuro. Complimenti Milena.>>
<<Mi dispiace tanto per come sia andata quella sera. Non ero in me>> disse Milena cercando di cambiare argomento.
<<No Milena, tu eri assolutamente in te.>>
<<Mi perdoni?>>
<<No, per ora non ho la giusta maturità per perdonarti.>>
<<Stai ancora con Ares?>>
Venere si innervosì.
<<Ci vediamo Milena, ti auguro solo di diventare una donna migliore e di non buttarti tra le braccia di ogni essere maschile che vive su questa terra. Ti auguro che tua figlia, cresca diversamente da te e che abbia delle amiche che le vogliano bene esattamente come le hai avute tu.>> disse infine lasciandole i soldi e afferrando la busta di carta contenente la colazione.
STAI LEGGENDO
Noi, vinti dall'amore
ChickLit⚠️COMPLETATA⚠️ Quando due anime sono destinate a stare insieme, non importa la distanza o il tempo. Un modo per ricongiungersi lo troveranno sempre, perché entrambe sono vinte dall'amore. Ma riusciranno a reggere i cambiamenti, la crescita e nuovi...