<<Sei pronta?>>
<<Contando che l'ultima volta che sono stata qui ho dato un calcio agli stinchi ad uno degli uomini tra i più ricchi di Montecarlo e sferrato una ginocchiata allo stomaco ad un cameriere...sì, sono pronta>>
<<Ti amo, e ti ringrazio perché so quanto per te non sia semplice esporti alle telecamere, ma non si torna indietro, prima o poi avrebbero scoperto di te>>
<<Lo so, ma non mi importa più. Io voglio stare con te per tutta la vita e questo mi basta. Andiamo Eliseo, mostriamo a tutti quanto ci amiamo>> disse porgendogli la mano.
Efesto la afferrò e la strinse con la sua.Si erano dati la forza a vicenda, prima di entrare nella grande sala del Louis XV – Alain Ducasse à l'Hôtel de Paris.
Questa volta erano insieme e nulla sarebbe potuto andare storto.Entrarono e vennero accolti da un grande applausi .
Efesto indossava uno smoking blu scuro, al di sotto una camicia bianca aperta fino all'addome e ai piedi i suoi Chelsea neri; i suoi lunghi boccoli erano legati in una crocchia.
Venere, dal canto suo, indossava un tubino monospalla turchese aderente, ai piedi delle décolleté color carne e i suoi ricci vennero lasciati sciolti.Percorsero tutta la grande sala, sotto gli occhi dei commensali, mano nella mano sorridendosi a vicenda.
Quando giunsero al loro tavolo per due, poco prima di sedersi Efesto disse: <<Bonsoir à tous, merci d'être ici ce soir ; je vous informe avec une immense joie que mon mariage aura lieu le 23 juillet de cette année. Je vous présente donc votre future princesse, rien de plus que ma future épouse : Venere Maria Grimaldi. Je l'aime de tout mon cœur, et je parie que vous l'aimerez aussi. Bonne soirée et bon appétit.>>[Buonasera a tutti, grazie per essere qui questa sera; vi comunico con immensa gioia che il 23 luglio di quest'anno ci sarà il mio matrimonio. Vi presento, dunque, la vostra futura principessa non altro che la mia futura moglie : Venere Maria Grimaldi . La amo con tutto il mio cuore , e scommetto che la amerete anche voi . Buon proseguimento di serata e buon appetito .]
Tutti applaudirono e si recarono al tavolo a fare gli auguri e a conoscere la futura principessa dai boccoli dorati del principato di Monaco.
Il giorno dopo, il volto di Venere era su tutte le riviste e telegiornali stranieri .
"Vi presento la mia futura sposa e principessa di Monaco"
il principe erede svela l'identità della sua amata e la data del matrimonio.La futura principessa dai boccoli dorati
chi è Venere Maria?La bellissima futura principessa di Monaco ha il nome e le sembianze di Venere.
<<Bella merda.>> disse Ares dopo aver letto l'ennesimo giornale di scoop .
Era arrabbiato, amareggiato e infastidito.
Aveva vinto Ernesto.
Era riuscito a manipolare la sua hermosa diosa e convincerla a sposarlo.
Così decise, il ventitré luglio parteciperà ad un matrimonio importante .Era il ventidue luglio.
Tutta Montecarlo era addobbata a festa.
Erano tutti emozionati perché il futuro erede stava per sposarsi .Venere e Efesto si sarebbero sposati nella Cattedrale di Monaco , dove sono sepolti tutti gli antenati del principe.
Avrebbero poi festeggiato privatamente nel cosiddetto castello che Eliseo ha costruito per la sua boccoli d'oro .
Era sera e tutti gli amici e parenti di Roma raggiunsero la futura sposa che decise di passare la notte nella sua casa oramai completata anche di mobili.
In camera con lei Maya, Anna , Julieta.
Stavano facendo le maschere per il viso, mentre Efesto , Vincenzo e Marco stavano sistemando le sedie e i tavoli nel giardino che si trovava dietro la casa che affacciava sulla scogliera.
STAI LEGGENDO
Noi, vinti dall'amore
ChickLit⚠️COMPLETATA⚠️ Quando due anime sono destinate a stare insieme, non importa la distanza o il tempo. Un modo per ricongiungersi lo troveranno sempre, perché entrambe sono vinte dall'amore. Ma riusciranno a reggere i cambiamenti, la crescita e nuovi...