Capitolo 27

1.5K 134 25
                                    

ALESSIO POVS.

DIO! È tra le mie braccia! Ci avevo perso la speranza ormai.

-Mi sei mancata.- Sussurro.

Si stringe ancora di più e continua a piangere.

-Anche t-tu.- Dice tra un singhiozzo e l'altro.

-Shh calmati.-

Decido di scendere dal palco visto che stiamo ancora lì. Il pubblico sembra impazzito. Sta applaudendo da quando abbiamo finito di cantare.

La porto fuori e la faccio sedere su un muretto.

Mi guarda negli occhi.

-Emily io davvero non c'entro niente. È stata lei a baciarmi. Io stavo venendo da te! Se non te ne fossi andata avresti visto che l'ho respinta subito.-

Le scende una lacrima.

Mi si spezza il cuore a vederla così.

EMILY POVS.

Mi scende una lacrima. Può anche essere che sia così ma fatto sta che a scuola lui assecondava tutte quelle che gli si avvicinavano.

-E a scuola,Alessio?! A scuola avevi tutte le troie che ti giravano intorno. Oppure quando Giulia ti ha baciato?- Chiedo sfogandomi. -Oppure... Quando ti sei fatto toccare il ciuffo?- Aggiungo sussurrando.

I ricordi fanno male. Troppo male.

-Emily,io non volevo. Non ragionavo più. Quando ti vedevo con Tayler...-Stringe i pugni.- Gli abbracci,le carezze,i sorrisi... Non so. Volevo farti capire come mi sentivo. E per quanto riguarda il ciuffo,odio quando me lo toccano. E lo sai.-

Abbasso lo sguardo e sto in silenzio. Non so che dire.

-Mi manchi.- Sussurra.

Non rispondo.

Poggia le mani sulle mie gambe.

-Ti p-posso abbracciare?- Chiede.

Lo guardo negli occhi e vedo che ce li ha lucidissimi. È pentito,lo vedo.

Apro le braccia e lo stringo più forte che posso. Mi sono così mancati i suoi abbracci.

-Rimane il fatto che sei uno stronzo.- Sussurro.

-Uno stronzo che ti ama da impazzire.- Mi corregge.

Sorrido e mi stringo ancora di più a lui.

ALESSIO POVS.

Sono così contento in questo momento. Mi ha perdonato e mi prometto che non la farò più soffrire. Siamo ancora abbracciati e io non ho intenzione di staccarmi.

-EMILY!- Grida qualcuno.

Chi cazzo è,adesso?

-Oh Emily... Sei qui.- È Tayler.

-Che vuoi?- Chiedo acido.

-Volevo sapere se andava tutto bene.- Dice non staccando lo sguardo dalla mia ragazza.

Oddio,non so se stiamo insieme ma io spero tanto di si.

-Si è tutto okay.- Risponde sorridendo.

Ah,ora sorride pure al coglione!? Perfetto.

-Puoi andartene? Sai,vorremo parlare.- Sbotto.

-Calmo Bernabei. Visto che quando hai fatto il coglione,queste due settimane,ci sono stato io al suo fianco. Quindi dovresti ringraziarmi.- Dice irritato. -Quindi ti lascio sola con lui?- Chiede guardando Emily.

O con te, o con nessuno.  ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora