ALESSIO POVS.
Suona la sveglia. Sono le nove,è prestissimo.
Emily ancora dorme. Dio,quanto è bella.
-Amore...- Sussurro dandole dei bacetti sulla guancia.
Mugugna qualcosa prima di borbottare un "ho sonno."
Rido per la sua reazione.
-Dai amore. Dobbiamo andare dai miei,no?-
Apre gli occhi di scatto.
-ODDIO È VERO!- Grida.
Scoppio a ridere,di nuovo.
-Dai,alzati e prepariamoci.-
Facciamo colazione e poi va in bagno a vestirsi. Quando esce rimango imbambolato a guardarla,come sempre. Indossa delle calze nere e un vestito bordeaux stretto al seno e morbido fino a metà coscia con le parigine nere. I suoi meravigliosi capelli sono raccolti in una treccia a spina.
-Sei meravigliosa.- Sussurro.
-Grazie Ale.- Dice avvicinandosi.
La stringo a me e la bacio.
Sorride.
Dio,quanto amo quando lo fa mentre ci baciamo,perché mi da la possibilità di baciarle quel sorriso che è diventato ormai una mia droga.
-Andiamo,piccola.- Sussurro a fior di labbra.
Annuisce e mi stampa un ultimo bacio. Andiamo in macchina e partiamo. Si sta mordendo il labbro di continuo.
-Piccola se non la smetti te lo stacco io il labbro.-
Sorride ma continua a farlo.
Okay,è nervosa. Accosto e fermo un attimo la macchina. Un istante dopo le sue labbra sono sulle mie. Le mie mani stanno sulle sue guance e le sue tra i miei capelli.
-Non mi provocare più,piccola.-
Sorride.
-Sono agitatissima,Ale...- Sussurra.
-Ma amore.. è tutto okay. Andrà tutto bene. Ti ameranno.- Le faccio l'occhiolino. -Però mai quanto ti amo io.- Aggiungo sorridendo.
Ricambia e mi stringe forte.
-Va bene.-
Rimetto in moto e dopo dieci minuti arriviamo. Scendiamo e arriviamo davanti alla porta. Sono così contento di rivedere i miei! Emily si sta torturando il labbro,di nuovo.
-Piccola.- La blocco per un braccio.
Mi guarda e mi stringe forte.
-Ho paura di non piacergli.- Mi rivela.
Cosa? Pff.
-Te lo ripeto,amore. Ti ameranno. Anzi,scommettiamo?-
Mi guarda non capendo.
-Se avrò ragione,mi darai un bacio luunghissimo. Se sbaglio invece,dovrò fare una penitenza.-
-Ci sto!- Sorride.
EMILY POVS.
Oddio. L'ansia mi sta divorando.
Alessio sorride e mi rassicura vedere il suo bellissimo sorriso. Ci viene ad aprire una donna davvero molto carina.
-MAMMA!- Grida Alessio mentre l'abbraccia.
-Tesoro mio.- Ricambia l'abbraccio.
Il mio ragazzo le stampa qualche bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
O con te, o con nessuno. ||Alessio Bernabei||
FanfictionEmily Evans è una ragazza pugliese, quasi diciottenne, che deve affrontare l'ultimo anno di liceo. Molto presto si dovrà trasferire, insieme ai genitori, a Roma, più precisamente a Tarquinia. Nella sua terra lascia i suoi due migliori amici: Marco e...