EMILY POVS.
Non pensavo che sarei dovuta arrivare a fargli una domanda del genere ma questa volta l'ha voluto lui.
Ci riflette qualche secondo tenendo sempre lo sguardo fisso nei miei occhi. Poi passa a guardare i succhiotti e fa un piccolo sorriso.
Ma è scemo o cosa?
-Col cazzo che ti lascio a loro! Tu sei mia!- Esclama prendendomi per le mani e alzandomi. -Sei solamente mia.- Ripete guardandomi negli occhi.
Sorrido e lo abbraccio più forte che posso.
-Grazie per darmi questa seconda possibilità,Ale. Grazie davvero.- Lascio che una lacrima sfugga al mio controllo.
-Non sai quanto ti amo.- Sussurra al mio orecchio.
Ma lui non sa quanto lo amo io.
Faccio per staccarmi ma sembra che non mi voglia lasciar andare. Provo più volte ma mi tira sempre a sè,sorridendo.
-Amore? Mi vuoi lasciare?- Ridacchio.
-Ma anche no.- Dice serio.
Io l'ho sempre pensato che era un tontolone e ora ne ho un ennesima prova.
-Scemino,dicevo se mi fai staccare!- Esclamo mentre sorrido.
Vedo nei suoi occhi una scintilla che prima non aveva. Ora è finalmente felice e io non potrei essere più contenta.
-Ah... Comunque no.- Risponde sorridendo.
Lo osservo attentamente. Ha degli occhi a dir poco fantastici che mi guardano come se fossi la cosa più bella al mondo e ha quel sorriso che mi manda fuori di testa ogni volta.
Sì,c'è poco da fare. È sempre stato così è sempre sarà anche se litigheremo o cose del genere,io riterrò SEMPRE il suo sorriso,la causa del mio.
-Va bene.- Sussurro accoccolandomi al suo petto.
Camminando abbracciati,anche rischiando di cadere più volte, riusciamo ad arrivare sani e salvi sul divano,dove ci sdraiamo rimanendo praticamente incollati.
Il mio petto aderisce perfettamente al suo.
-Non contano nulla.- Sussurra al mio orecchio cominciando poi a baciarmi il collo.
-Cosa,Ale?- Mormoro cercando di mantenere un respiro regolare.
Mi chiedo perché ogni volta che dobbiamo parlare o in situazioni poco adatte,inizia a baciarmi come in questo caso.
Forse non capisce che è difficile non perdere il controllo in certe situazioni come questa.
-Quei succhiotti,me l'hai detto anche tu. E se me lo dici tu,io ci credo.- Mormora sul mio collo. -Ho una voglia pazzesca di fare l'amore con te,piccola.- Aggiunge subito dopo.
-Anch'io.- Sussurro nascondendo la testa nell'incavo del suo collo.
-Andiamo in camera?- Chiede dolcemente.
Annuisco e mi stringo forte a lui.
Non ho alcuna intenzione di alzarmi,e lui,avendo evidentemente capito,mi prende in braccio per portami su.
STAI LEGGENDO
O con te, o con nessuno. ||Alessio Bernabei||
FanfictionEmily Evans è una ragazza pugliese, quasi diciottenne, che deve affrontare l'ultimo anno di liceo. Molto presto si dovrà trasferire, insieme ai genitori, a Roma, più precisamente a Tarquinia. Nella sua terra lascia i suoi due migliori amici: Marco e...