EMILY POVS.
Oh cazzo.
Ma con tante persone in questo mondo proprio lui doveva essere il mio nuovo compagno di classe?!
Già,è Scott.
Appena mi vede gli si forma un grandissimo sorriso. Non riesco a capire se è falso.
Non lo so. Va be', chissene frega.Vedo che si avvicina e si siede vicino a me.
Oh certo.
-Hey Emy.- sussurra sorridendo.
-Ciao...- Rispondo fredda.
-Tutto bene?- Sorride.
-Insomma.- Mormoro.
"Prima andava tutto perfettamente,ora che sei qui no." Gli vorrei dire.
-Dopo ti vorrei parlare.- Sussurra.
-Dai Scott. Non riniziare.- Borbotto.
-Dai Emily. Perfavore.-
Non riesco più a capire se è sincero. Però mi sembra di si.
-Va bene.-
ALESSIO POVS.
Non ci posso credere. Questo è uno scherzo del destino. Scott?! Qui?!
Fanculo.
Sta parlando con la MIA ragazza e per quanto ho capito,dopo si devono parlare.
Perfetto,direi.*DRIIIN*
Oh,finalmente! Ci voleva la ricreazione.
Emily si gira verso di me. Il suo sguardo parla per lei. È incredibile quanto la riesco a capire guardandola solamente negli occhi.
Scott si è alzato.
Vado verso di lei e l'abbraccio da dietro. La alzo delicatamente e la metto in braccio a me,sempre di spalle. Le inizio a dare tanti baci sul collo. Sorride e si appoggia con la testa sul mio petto.
La voglio far ridere,assolutamente.
Come posso fare?
......
Si!
Il solletico!Metto le mani sulla sua pancia e faccio finta di farle i "grattini".
-No Ale!- Strilla quando glielo inizio a fare.
-Ti pregoooo!- Esclama ridendo.
Continuiamo così per circa due minuti.
Vedo che Scott si avvicina.
Non me ne frega niente. Anzi,gli voglio far capire che ora Emily è felice.
-Ale ti prego! Mi vuoi far morire per caso?- Dice tra una risata e un'altra.
-Certo che no.- La smetto.
Si gira verso di me e si accoccola al mio petto.
-Stronzo.- Sussurra.
Sorrido.
La stringo forte a me facendole qualche massaggio sulla schiena. Sentiamo qualcuno che si schiarisce la voce. Mi volto e lo vedo.
Quindi lui è Scott.
Ora che lo vedo ha un po' la faccia da stronzo.
-Si?- Chiedo facendo finta di niente.
-Dovrei parlare con Emily.- Dice tipo... Scocciato?
Ah,lui è scocciato?!
La mia ragazza si gira verso di lui e annuisce.
Mi guarda e sorride.
STAI LEGGENDO
O con te, o con nessuno. ||Alessio Bernabei||
FanfictionEmily Evans è una ragazza pugliese, quasi diciottenne, che deve affrontare l'ultimo anno di liceo. Molto presto si dovrà trasferire, insieme ai genitori, a Roma, più precisamente a Tarquinia. Nella sua terra lascia i suoi due migliori amici: Marco e...