Capitolo 33: "Ho bisogno di te,Emily."

1.3K 138 25
                                    

ALESSIO POVS.

OH PORCA PUTTANA.

È assolutamente stupenda. Praticamente stiamo tutti a fissarla per quanto è bella.

I suoi genitori la guardano sorridendo,quelli di Tayler anche mentre quel coglione la sta squadrando dalla testa ai piedi. Io? Semplice,non ci capisco più niente e per poco non svengo.

Si avvicina a me super imbarazzata e mi sorride.

-Ti hanno mangiato la lingua?-

-N-no. È che sei b-bellissima.- Farfuglio.

-Grazie.- Sorride imbarazzata.

La stringo a me e la bacio.

Non me ne frega assolutamente niente se ci stanno guardando anche i suoi genitori.
Invece sono super contento che Tayler ci sta guardando. Come se mi avesse letto nel pensiero,sorride. Le bacio anche quel sorriso perfetto.

Si stacca senza fiato.

-Hai tutto il mio rossetto sulle labbra. Stai un sacco bene però.- Ridacchia.

-Che ne dici di pulirmelo con un altro bel bacio?- Sorrido malizioso.

-Non qui.- Sussurra.

Mi prende per mano e si volta.

Quando vede che ci stanno tutti guardando,arrossisce di botto.

-Emh.. noi intanto andiamo su.- Farfuglia imbarazzata.

Saliamo in camera sua e si chiude la porta alle spalle. Mi butta le braccia al collo e in meno di un secondo le sue labbra sono sulle mie. Le mie mani stringono delicatamente le sue cosce. Le faccio agganciare le gambe al mio bacino e la spingo contro il muro.

Continuo a baciarla mentre le sue mani stanno tra il mio ciuffo.

-Sei bellissima.- Sussurro tra un bacio e l'altro.

-Tu di più.-

Mi stacco e inizio a baciarle la guancia per poi scendere sul collo. Sospira pesantemente più volte fino ad avere un respiro irregolare.

-RAGAZZI!- Urlano dal piano di sotto.

Lascia un sospiro di frustrazione e mi guarda negli occhi.

-Volevo continuare.- Sussurra al mio orecchio in modo estremamente sexy.

-Tranquilla piccola,recupereremo presto.-

Sorride e scende dalla mia presa.

-Aspetta.- Dice prima di trascinarmi in bagno.

Mi indica il ciuffo. È disordinatissimo.

Scoppia a ridere non appena vede la mia espressione.

-Prima era perfetto!- Sbotto.

Ride ancora più forte.

-Scusa.- Mi da un bacio a stampo mentre continua a ridacchiare.

Cerco di aggiustarmelo nel modo migliore possibile.

-Dai amore! Stai benissimo. Ora andiamo.-

Scendiamo e abbiamo lo sguardo di Tayler addosso. Gli unici posti sono vicino a lui,purtroppo.

-Perché ho l'impressione che abbiate appena fatto sesso?- Chiede ridacchiando.

Lo posso menare?

-Beh in effetti ci mancava poco. Purtroppo siamo stati interrotti ma recupereremo dopo.- Sussurro.

Alza un sopracciglio e spalanca gli occhi. Forse non se l'aspettava.

O con te, o con nessuno.  ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora