ELISA POVS.
È passato un giorno da Natale, e oggi è 26 dicembre.
Sto in macchina con i ragazzi per andare alla villa dei genitori di Alessandro per passare insieme capodanno.
Pensandoci,ho passato un Natale davvero bellissimo.
**INZIO FLASHBACK**
L'ansia mi sta divorando.
Ho paura che mio padre metta in imbarazzo Francesco. È sempre stato molto
geloso e protettivo con me. Spero solo che si comporti bene.Suonano al campanello.
Mi affretto ad andare in salone e trovo il mio ragazzo in tutto il suo splendore.
Oddio. Sta parlando con papà.
Okay. Calma.
-Hey amore.- Mi avvicino sorridente.
-Ciao piccola.- Mi abbraccia e mi fa girare. -Buon Natale.- Aggiunge prima di far unire le nostre bocche in un bacio dolcissimo.
Vedo mio padre che lo sta fucilando con lo sguardo quindi decido di staccarmi.
Mi sorride e ci andiamo a sedere a tavola.
[...]
Ora sta parlando con mia mamma ma io non sto ascoltando assolutamente nulla.
Mi sono incantata a guardarlo.
Cazzo quanto è bello.
-Piccola? Lo so che sono bellissimo ma evita di guardarmi in questo modo.- Sussurra al mio orecchio.
Merda. Se n'è accorto.
Non ho mai una botta di fortuna.
-Emh? No no. È tutto okay.- Farfuglio imbarazzata.
Ridacchia e mi stampa un bacio sulla guancia.
Dopo le infinite domande di mio padre del tipo: "Cosa vuoi fare dopo il liceo?"
"Fumi?" "Hai mai tradito una tua ragazza in passato?" andiamo sul divano.[....]
Abbiamo appena finito di aprire i regali e non potrei essere più contenta.
Ho un fidanzato dolcissimo,una madre che lo adora è un padre che non gli ancora staccato le palle.
Natale perfetto!
**FINE FLASHBACK.**
EMILY POVS.
Siamo appena entrati nella villa e io sono a bocca aperta.
Io sono già stata qui...
**INIZIO FLASHBACK.**
-Ale ma è bellissima questa casa! Sembla un castello!- Esclamo battendo le manine.
-E nel castello ci vivono le principesse,sai?-
Spalanco gli occhi.
-STAI DICENDO CHE CI SONO LE PLINCEPESSE?!- Urlo euforica.
-Si... Solo una però. È appena arrivata.- Mi guarda sorridente.
Inizio a saltare di gioia.
-ODDIO CHE BELLO! STO PER CONOSCELE UNA PLINCEPESSA!
AAAH LA VOGLIO VEDERE SUBITOOO! DOV'È ORA?-
STAI LEGGENDO
O con te, o con nessuno. ||Alessio Bernabei||
FanfictionEmily Evans è una ragazza pugliese, quasi diciottenne, che deve affrontare l'ultimo anno di liceo. Molto presto si dovrà trasferire, insieme ai genitori, a Roma, più precisamente a Tarquinia. Nella sua terra lascia i suoi due migliori amici: Marco e...