Capitolo 50

40.6K 2.1K 337
                                    


Amore?

Stiamo scherzando?

Mi alzai da lui ed andai in cucina.

Prima mi dice tutte quelle cose, e poi chiama "amore" un'altra davanti a me?

Dopo un po' mi raggiunge e mi abbraccia da dietro.

Me lo levo di dosso e mi dirigo in camera, ma lui mi raggiunge pure li.

Ma è davvero così stupido?

-che hai?- mi dice.

-mi stai prendendo per il culo? Se è uno scherzo non è affatto divertente- dico acida.

-ma cosa? Di che parli?- dice.

-sai.. a volte penso che dovresti fare l'attore... avresti il posto assicurato per quanto sei bravo a sparare cazzate.. sono innamorato di te, sei speciale.. bla bla bla..- dico.

Lui mi guarda ferito... Stiamo scherzando? Chiama una "amore" davanti a me dopo tutte le cose che mi ha detto, e poi viene a fare la vittima? Ma anche no.

Stavolta ha rotto le palle.

-si può sapere cosa cazzo stai dicendo? Non credi a quello che ti ho detto?- dice allontanandosi.

-se mi permetti..no.. mi dici un sacco di cose stupende.. poi ti chiama una puttana, e tu, senza vergogna, la chiami amore davanti a me- dico cercando di mantenere la calma.

Lui mi guarda per un po'..... poi all'improvviso scoppia a ridere.

Che cazzo. Giuro che se non smette di redere ora, gli do un pugno.

-cosa cazzo ridi? È così divertente?- dico sentendo gli occhi lucidi.

Mi sta prendendo per il culo dopo tutto quello che mi ha detto..

Lui appena vede che ho gli occhi lucidi si avvicina e dice:

-Jennifer..-

-Jennifer un cazzo..- dico mentre mi scende una lacrima..

Comincio a dargli pugni sul petto, ma lui mi blocca per i polsi.

-Jennifer fammi parlare.. ricordi il viaggio in Italia?- dice sorridendo.

-cosa cazzo sorridi? Me lo ricordo benissimo.. ma non cambiare discorso- dico

-ti ricordi che ti avevo detto che assomigliavi a mia sorella di 5 anni?- dice avvicinando il suo viso al mio, fissandomi le labbra.

-ecco, stavo parlando con lei.. è la persona più importante che ho.. L'Ho sempre chiamata amore..- dice imbarazzato allontanandosi e grattandosi la nuca.

Mi allontano, e lo guardo per poi scoppiare a ridere.

Lui mi guarda e sussurra:

-che c'è? Le voglio bene-

Awww.

Mi avvicino e gli stringo tutte e due le guancie:

-ah.. il mio ragazzo dolceeee- dico e lui mi guarda.

-il tuo ragazzo?- dice con un ghigno avvicinandosi.

Io non so che fare, così cerco qualcosa di logico da dire, ma mi precede con un bacio.

-con piacere- dice.

-con piacere cosa?- dico mettendolo in difficoltà.

-sono il tuo ragazzo- dice.

-ma io non te l'ho affatto chiesto- dico alzando le spalle.

Lui mi prende in braccio, e sussurra:

-bene, te lo chiedo io allora. Vuoi essere la mia ragazza?-

Sì.

Sì.

Siiiiiiiiiiiii.

-fammi pensare..- dico mettendo una mano sul mento.

-si- dico fiondandomi sulle sue labbra.

La cosa più bella del mondo.

Lui si stacca e dice:

-ritornando al discorso di prima.. eri per caso gelosa?-

-Io? Di te? Pfff- dico.

-bene, allora non ti dispiace se chiamo Sara per...- dice ma lo fermo.

-azzardati, e ti levo la possibilità di riprodurti- dico seria, ma lui scoppia a ridere.

-non sto affatto scherzando eh- dico, ma lui ride ancora di più.

Sbuffo e scendo, per guardare qualcosa in TV.

Dopo di me scende pure Austin seguito da Clara, che dal modo in cui ride mentre ci guarda, capisco che è al corrente di tutto.

-guardiamo un film?- dice lei.

-certo- dico alzandomi.

Dopo un po' decidiamo di spegnere e di andare a dormire.

POV Austin

Ci addormentiamo velocemente, finché il telefono di Jennifer non squilla.

È la madre.

Decido di rispondere io, senza svegliarla.

Pronto?

Austin?

Si signora, Jennifer sta dormendo.

Volevo dirti di starle vicino.. non lasciarla mai sola.. ti prego, è in pericolo. Suo padre è stato arrestato, ma poche ore fa è evaso, ho paura che le possa fare qualcosa. Ti chiedo di non lasciarla mai sola, almeno finché non lo troveranno.

Certo non si preoccupi, non la lascerò mai.. dissi pensandolo davvero.

Grazie mille.. scusa se ti ho disturbato a quest'ora.. buona notte. Dice e attacca.

Quel bastardo non la sfiorerà più.

O se la vedrà con me.

Dopo un po', chiudo gli occhi e mi addormento vicino alla ragazza più bella che io conosca.

Mi hai stravolto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora