POV JENNIFER
Mi svegliai e mi accorsi che la parte di Lily era vuota.
Mi alzai stando attenta a non svegliare Justin e trovai un bigliettino sulla scrivania.
Ehy io sono a fare la spesa, c'è il frigo vuoto. #Lily#.Decisi di svegliare Justin visto che non avevo niente da fare.
Così andai li vicino e lo chiamai
- Justin svegliati..-
-mmhh ancora un po'- lagnò lui.
Ridacchiai e riprovai a svegliarlo ma niente, così decisi di passare al mio metodo impossibile: il solletico.
Cominciai a fargli il solletico e lui subito si buttò giù dal letto ridendo come un matto.
Dopo 5 minuti di solletico lo liberai e gli dissi:
-se non ti alzi subito ti faccio ancora il solletico- dissi e lui scattò subito in piedi.
-Ma io ho sonno..- disse lui appoggiandosi alla scrivania con gli occhi chiusi.
-Eddai ma sei proprio un dormiglione- dissi io.
Lui si avviò verso di me e mi buttò sul letto facendomi il solletico per poi addormentarsi con me fra le braccia.
Così decisi di addormentarmi anch'io dato che non avevo di meglio da fare.
POV LILY
Non è vero che dovevo fare la spesa, ma avevo bisogno di stare da sola. Capire che Justin è innamorato di Jenny mi ha fatto male. È da molto che gli vado dietro e lui non mi ha mai notato.
Decisi di tornare a casa ma quando tornai mi affacciai nella camera in cui abbiamo dormito e senza farmi notare vidi Justin sorridente che accarezzava Jennifer che era tra le sue braccia mentre dormiva. Così decisi di non intromettermi e scesi in salone.
Feci colazione e dopo una mezz'ora scesero Jennifer e Justin.
-buongiorno- dissero in coro.
-Dormito bene?- dissi cercando di fare un sorriso.
-benissimo fino a quando jennifer non mi ha svegliato- disse Justin e jennifer scoppiò a ridere.
-Lily possiamo parlare un attimo?- mi dice jennifer.
-certo- dissi
-io intanto faccio colazione- dice Justin.
-Lily io ti volevo solo dire che ho capito che ti piace Justin- mi disse.
Colpito e affondato.
-Be...ecco io- cercai di dire
-non ti preoccupare Justin non mi piace se è questo che ti preoccupa- mi disse lei sorridente.
A quella risposta mi rallegrai, in fondo dovevo saperlo che era impossibile.
A lei piace quello stronzo di Austin.
Spero solo che non la faccia soffrire.
-Grazie Jenny - dissi sorridendo come una cretina.
Lei mi fece un sorriso e si avviò in cucina a fare colazione.
STAI LEGGENDO
Mi hai stravolto la vita
RomanceJennifer, una ragazza di 17 anni, all'apparenza scorbutica e arrogante. Austin, il solito ragazzo che può avere tutte ai suoi piedi. Due persone totalmente diverse. Lui, un ragazzo aperto e menefreghista. Lei, tormentata da eventi passati che non le...