8 mesi dopo...Mi sveglio, grazie a qualcuno che urla nel mio orecchio.
-se non la smetti di urlare ti do un calcio così forte che ti faccio scordare come ti chiami-
-ah davvero? La vedo difficile!- dice Justin.
Spalanco gli occhi..
Pensavo fosse Austin.
-no, non sono Austin. E ora alza quel bel culetto, sono tre ore che ti chiamo, stavo perdendo le speranze-
Sbuffo e mi alzo, andando verso il bagno.
Nel mio breve tragitto, incontro Clara.
Ormai è qui solo quando capita, si è trasferita definitivamente da Nash.
-buongiorno- sorrido.
-buongiorno, sei pronta?- dice ricambiando.
Ha un pancione a dir poco enorme, ma la cosa non mi stupisce, dato che li dentro ci sono due gemelli.
In questo periodo alcune cose sono cambiate.
Austin sembra comportarsi bene con me. Justin è ritornato con Lily, infatti Lily vive con noi tre da un mese.
Ashley si è trasferita in Spagna, e ha giurato di venirci a trovare in estate.
Per quanto riguarda mio fratello, è ancora fidanzato con Christine, ma L'Ho avvisata di non farlo soffrire.
Mio cugino è finalmente uscito da quella merda, e si sta anche vedendo con Valentina, una ragazza molto simpatica di origini italiane. Mia madre si è risposata con Jimmy, un uomo simpatico, che sono sicura sia il mio doppio. Sia in altezza che in larghezza, e non scherzo.Oggi dovrei andare con Clara a comprare delle cose per i piccoli che a breve arriveranno.
In realtà non ne ho voglia, ma lei mi ha minacciato di andarci da sola con la sua macchina, perché sa bene che non la lascerei guidare in quello stato.
Alla fine ho accettato, e in questo momento sono davanti all'armadio, in cerca di qualcosa di decente e comodo da mettere.
Alla fine opto per dei pantaloncini di jeans, una canottiera blu e le converse dello stesso colore.
Mi metto il mascara, un po' di burro di cacao, e giusto una passata di correttore, visto che avrò dormito si e no quattro ore.
Fra un mese è estate, e sinceramente non vedo l'ora.
Appena esco, trovo Austin che sale le scale.
-ma buongiorno eh..dov'eri? - dico incrociando le braccia sotto il seno.
-quando lo saprai mi ringrazierai..- dice stampandomi un bacio.
-ci ringrazierai..- esclama Justin.
-ma stai zitto tu, che sono stato io ad organizzare tutto- dice Austin.
-e no! Fermi tutti! L'idea è stata mia.- sbuca Lily dalle scale.
Sono confusa.
Vanno avanti così per un altro po' finché decido di intervenire.
-mi spiegate di cosa state parlando?!- urlo per sovrastare le loro voci.
Si girano tutti e tre nella mia direzione, poi si guardano a vicenda.
-è una sorpresa!- dice Lily abbracciandomi, o meglio saltandomi addosso.
Ancora non hanno capito che odio tutte queste sorprese!
Alzo gli occhi al cielo, ma non discuto.
-non dici niente?- dice Austin prendendomi per i fianchi.
-tanto non me lo direste comunque, stronzi.-
Lui ride, e io mi incanto a guardarlo.
-così mi sciupi bellezza- sussurra fiondandosi sulle mie labbra.
-Ehm..sapete..non vorrei interrompervi, ma mi serve urgentemente Jennifer- dice Clara.
Austin sbuffa.
-proprio ora che stavamo per..-
Non lo lascio finire che gli do una botta dietro la testa.
Si certo..come se ci arrivi..
Beh..forse non ci arrivo, ma almeno l'ho zittito.
-sei impazzita?!- esclama Austin toccandosi il punto dove l'ho colpito.
Gli ho lasciato il segno.
Wow, non sapevo di essere così forte.
-Io?! Ma ti senti?- urlo imbarazzata.
-stavo solo per dire che se Clara non ci avesse interrotto ora ci staremo divertendo- urla per farsi sentire da Clara, che si sta mettendo le scarpe.
Mi copro la faccia per l'imbarazzo.
-vi divertirete dopo piccioncini, ora andiamo- dice.
-questa me la paghi- sussurro ad Austin, che in risposta ridacchia.
STAI LEGGENDO
Mi hai stravolto la vita
RomanceJennifer, una ragazza di 17 anni, all'apparenza scorbutica e arrogante. Austin, il solito ragazzo che può avere tutte ai suoi piedi. Due persone totalmente diverse. Lui, un ragazzo aperto e menefreghista. Lei, tormentata da eventi passati che non le...