Capitolo 76

57.7K 2.7K 1K
                                    


Mi sveglio di soprassalto, sudata e agitata.

Mi guardo intorno e vedo tantissimi occhi scrutarmi con attenzione.

Prima che possano dire una parola scatto:

-Austin? Non è qui?-

Fa che era un sogno. Ti prego.

Solo un brutto scherzo della mia immaginazione.

-ci dispiace ma..- dice mia madre dispiaciuta.

Lancio un urlo e comincio a piangere.

Quindi è morto. È finito, tutto.

-hey, calmati- dice mio fratello.

-non può essere! Non può essere!- singhiozzo.

Mio fratello viene verso di me e mi abbraccia.

-non ti sembra di stare esagerando?- mi dice Christine con un lieve sorriso.

La guardo con gli occhi a fessura, da cui fuoriescono ancora lacrime.

-sto esagerando?! Sai cosa vuol dire perdere la persona che ami? Sai cosa significa..?- mio fratello non mi fa finire.

-dai Jenny stai esagerando, vedrai che adesso arriva- dice ridendo.

-arriva? Mi prendete per il culo?- dico singhiozzando e facendo un sorriso amaro.

-Jennifer calmati. Non so se sei nel tuo periodo, ma mi sembra parecchio esagerato reagire così perché non è qui. Vedrai che adesso arriva, ha chiamato poco fa. Ora riposati; ti sei appena svegliata da un incidente e non hai fatto altro che urlare e piangere senza un motivo valido- dice con una faccia sconcertata Lily.

La porta si apre di scatto, e compaiono Austin e Justin.

Credo di avere un miraggio.

Mi trattengo dal non saltare addosso ad Austin e sbarro gli occhi. Non sono mai stata così felice di vederlo.

Non resisto più, e in meno di due secondi gli sono in braccio.

-tu..io pensavo che.. cioè..oddio..non ci posso credere!- sussurro soffocando i singhiozzi sul suo petto.

-hey, ma che ti prende? So che senza di me non puoi stare ma cosi mi sembra esagerato...sono appena 6 ore che non ci vediamo- dice ridendo.

Gli do un pugno sul petto e lui mi abbraccia di più.

Solo tu potevi sognare un casino del genere.

Ti ricordo che tu sei me!

Per mia sfortuna si!

***************

Finalmente torniamo a casa, e solo ora mi rendo conto di quanto siamo stati fortunati a non aver subito gravi danni.

-mi spieghi che ti è successo prima?- mi dice Austin sdraiandosi vicino a me e guardandomi negli occhi.

-Io...no..niente di importante- dico mettendomi seduta.

Di sicuro non ammetterò di aver fatto un sogno così assurdo.

Mi prenderà per pazza!

-ah davvero? A me è sembrato di sì..Quando mi hai visto stavi per avere un infarto!- dice circondandomi la vita con le braccia muscolose.

-mi sei mancato..- dico la prima cosa che mi viene in mente.

-non mentire, perché fai schifo in questo!-

Mi hai stravolto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora