Capitolo 6

186 19 4
                                    

Devo ammettere che fuggire senza pensare a dove andare e cosa fare è stata una pessima idea...

Se restassi in questa città prima o poi i miei parenti o i dottori mi troverebbero, però se partissi... dove andrei?

"Il mondo dei demoni è un'ottimo posto, non trovi?" chiede Ricky sentendo i miei ragionamenti.

Non voglio andare là... chi con una mentalità sana ci andrebbe? Sempre se posso definirmi una persona con una mentalità sana...
Però in effetti è l'unico posto dove potrei muovermi senza paura di essere vista da qualcuno che conosco e Ricky mi assicura che nessuno mi farà del male se sono con lei... quindi non posso far altro che accettare la sua proposta.

Ricky mi spiega che per aprire un portale per il mondo dei demoni bisogna disegnare il pentacolo con qualcosa di rosso, il sangue non è l'unica opzione.

Non ci penso nemmeno a disegnate il pentacolo... è un simbolo satanico... e io sono cristiana... anche se dopo tutto quel che è successo non credo di potermi ritenere tale...

"Il pentacolo non è un simbolo del diavolo!" dice Ricky "è un simbolo che usano le streghe per evocare noi demoni, tutto qui.
Il diavolo non c'entra nulla con tutto ciò."

- invece, dopotutto è il vostro re- le dico e lei risponde abbastanza irritata "io non ho nessun capo! Io vivo come mi pare e non ho bisogno che qualcuno mi dia ordini, come tutti gli altri demoni. Adesso vuoi sbrigati?
Sinceramente non sopporto stare in questo mondo strano."

Vorrei ribattere dicendo che è lei quella strana... ma decido di non continuare.

Guardo intorno a me per vedere se riesco a trovare qualcosa di rosso dato che non mi piace l'idea di usare il mio sangue: delle rose rosse sono perfette. Una casa vicino a me ha delle rose rosse... nulla di più perfetto in un momento come questo. Spero che non si accorgano delle 5 rose mancanti, ma non credo che avranno modo di arrabbiarsi con me dato che non ci sono adesso e tra poco non sarò più in questo mondo.

Prendo le rose e le metto per terra e faccio in modo che formino una stella.

-Poi cosa bisogna fare?- chiedo a Ricky.

"Mettiti sopra il pentacolo, chiudi gli occhi e immagina il mondo dei demoni" spiega e io le faccio subito la domanda più ovvia del momento -come faccio ad immaginare qualcosa se non so come è fatta?-

"Quanti problemi che ti crei...
Immagina un luogo che possa assomigliare al mondo dei demoni.
Io penso al resto.
E non chiedermi a cosa devo pensare perché sono stufa delle tue domande idiote..."

Eseguo l'ordine di Ricky, chiudo gli occhi e immagino come possa essere il mondo dei demoni.

Un luogo pieno di oscurità, il cielo notturno senza una stella, il terreno sotto di me freddo e bagnato, intorno a me ci sono solo alberi spogli, con tutti quei rami assomigliano a delle mani, pronte a prenderti e a portarti via, ed infine c'è un piccolo lago situato alla mia destra, non sono molto vicina a quel lago e non riesco a capire a occhio nudo quanto sia profondo, ma da quanto è scuro capisco che farei meglio a non avvicinarmi per controllare qualcosa di così superfluo.

Ricky mi dice di aprire gli occhi ed io eseguo: quel che vedo non mi sembra vero...

HumanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora