Rico si avvicinò con una bottiglietta d'acqua e il suo zaino.
-Sdraiati. E cerca di sopportare.- consigliò, accompagnando Flavio verso l'erba.
Il signore si abbandonò alle braccia del ragazzo, cercando di trattenere un urlo di dolore, solo per quel movimento.
-Dove ti fa male?- chiese Andy.
Flavio strinse i denti.
-Dappertutto.-
Mika si preoccupò ancora di più.
-Dappertutto?- chiese.
Andy si inginocchiò davanti alle gambe del signore e iniziò a massaggiargliele dolcemente.
Flavio sbuffò.
-Ti fa male se faccio così?- chiese il biondo.
Flavio annuì.
-Credo sia meglio chiamare un'ambulanza- propose Rico, tirando fuori il cellulare dalla tasca.
-NO!- scattò Flavio.
Tutti si girarono verso di lui.
-Fla, noi non sappiamo come affrontare la situazione. E tu stai davvero male.- cercò di convincerlo il ragazzo.
Flavio scosse la testa e si abbandonò al suo cuscino improvvisato.
I massaggi di Andy gli stavano procurando un dolore atroce, quasi da non riuscire a respirare.E in quel momento i suoi occhi si riempirono di lacrime.
Una goccia salata uscì dal suo occhio destro, seguì la ruga e finì sui suoi capelli grigi.Michael gli si accovacciò di fianco.
-Non voglio che vincano loro. Di nuovo.- ammise Flavio.
Mika gli prese la mano, e la chiuse tra le sue.
Flavio si girò a guardarlo. E Mika gli sorrise dolcemente.
-Loro non hanno mai vinto. E non vinceranno mai.- gli disse.
Flavio chiuse gli occhi.
Avrebbe davvero voluto crederci.
Gli sarebbe davvero piaciuto cancellare quell'incidente.
E immaginarsi un giorno in cui sarebbe riuscito a salire in bicicletta senza sentirele gambe tremare.
Senza dover sopportare nessun dolore.E Rico mise via il cellulare.
-I massaggi di Andy ti stanno facendo sentire un po' meglio o uguale?- chiese.
Andy passò all'altra gamba.
Flavio sussultò.
-Un po' meglio- ammise.
E Rico sorrise.-In tutto il resto del corpo senti male?- chiese.
-Brucia tutto- gli rispose Flavio.
E davvero gli bruciava tutto.-Prova con il ghiaccio- propose Mika.
-Ma non abbiamo il ghiaccio-
-Quello che tiene freddo il mangiare- si illuminò il ricciolo.
E Rico corse a prenderlo.
Lo appoggiarono alla pelle del signore e Flavio sussultò, per poi abbandonarsi alle cure dei ragazzi, in silezio e ad occhi chiusi.Sentiva che il dolore stava lentamente diminuendo, come un palloncino che si sgonfiava piano piano.
Ed era solo grazie a loro.Andy arrivò al piede, gli tolse la scarpa con cautela e iniziò a massaggiare.
E Flavio in quel momento vide tutto bianco.Urlò. Un urlo lacerante che fece spaventare i ragazzi, e Andy tolse immediatamente le mani.
-Cos'è successo?- chiese.
STAI LEGGENDO
Over My Sky | Mikandy
Fanfiction-Chiedimelo- disse Andy -Dammi un bacio- lo implorò Mika Andreas sprofondò in quel bacio. Precipitarono insieme, come in una discesa troppo pericolosa che però non faceva paura. Era bella, bellissima. E nessuno dei due aveva i freni in mano.