Andy indicò un panino che gli sembrava la cosa più decente che era presente su quel menù e la ragazza segnò tutto, andandosene e mostrando a tutti le chiappe che fuoriuscivano dai pantaloncini.
-Sai cos'hai preso?- chiese Mika.
-No, mi sembrava invitante quel panino-
-Oh, buona fortuna-
-Che intendi dire?-
-Mai fidarsi dei panini inglesi- rise Mika.
Andy si coprì gli occhi con una mano. Perché il cibo non poteva essere uguale ovunque?
-Dove credi che vadano i tuoi questo pomeriggio?- cambiò discorso.
Mika fece spallucce.
-Non lo so, conoscono Londra benissimo ormai... credo che andranno in qualche parco a fare una passeggiata o cose simili-
-Non hanno amici?-
-È tanto che non torniamo qui, ormai si sono persi i contatti, ma ho sentito che Paloma voleva recuperare un suo vecchio amico...-
-Uuuh-
-Ma va, è già impegnata. Se vuoi posso chiederle di farcelo conoscere- propose Mika.
Andy storse il naso.
-Non capirò una sola parola di quello che dirà- si giustificò.
-Ahahah, è vero-
-Per ora, Londra non è male-
-Io mi sento a casa qui- confessò Mika.
-Qui?-
-Sì, perché?-
-Io... pensavo...-
-Anche l'Italia è bella- lo rassicurò Mika.
Andy abbassò lo sguardo.
Aveva sperato di riuscire a far sentire Mika sempre nel posto giusto, non importava dove fossero.
Ma forse si era sbagliato.-Possiamo prendere le biciclette, uno di questi giorni?- chiese Andy.
Mika sorrise.
-Quante volte te lo devo dire?-
-Andiamo, non è possibile che i londinesi non prendano mai una bicicletta per spostarsi!-
-Eh, va bene-
Andy sorrise.
Almeno quella gliel'aveva data buona.Prese la custodia e tirò fuori la macchina fotografica.
-Che vuoi fare?- chiese Mika.
-Un po' di foto, questo posto è particolare- rispose Andy.
-È solo un bar in stile western, niente di più-
-Già...- commentò Andy e scattò una foto a Mika senza neanche perdere tempo a mettere a fuoco.
Mika si girò di scatto, ridendo e Andy osservò il risultato.
Era venuta leggermente sfocata, e i capelli di Mika erano completamente mossi, ma il suo sorriso era uno spettacolo assoluto.-Andreas, cancellala- lo ammonì il ricciolo.
-Neanche per sogno, sei bellissimo- si complimentò Andy.
Mika arrossì e Andy gliene scattò un'altra a tradimento.
-Eh basta!-
Andy rise e tutto il locale si girò a guardarli.
Andy spense la macchina, notando Lola avvicinarsi con un vassoio in mano.
-Here they are- li servì.
STAI LEGGENDO
Over My Sky | Mikandy
Fanfiction-Chiedimelo- disse Andy -Dammi un bacio- lo implorò Mika Andreas sprofondò in quel bacio. Precipitarono insieme, come in una discesa troppo pericolosa che però non faceva paura. Era bella, bellissima. E nessuno dei due aveva i freni in mano.