Siamo giunti alla fine anche di Revival e io voglio ringraziarvi ancora una volta.
Sapete bene che ho iniziato a scrivere People fall in love in mysterious ways tanto per, in un pomeriggio di noia ho pensato ad una trama ed è iniziato tutto, e sapete anche che la mia massima aspirazione erano le mille visualizzazioni, nonostante mi sembrassero una meta irraggiungibile, di certo non mi aspettavo tutto questo.
Se qualcuno, quattro mesi fa, mi avesse detto che sarei arrivata a quasi centomila visualizzazioni, e a più di sessanta per il sequel, gli avrei riso in faccia, eppure oggi è la realtà.
Voglio ringraziarvi per aver letto la mia storia, per avermi dato l'opportunità di condividere con qualcuno la mia passione per la scrittura, e per tutto ciò che avete fatto per me.
Ogni giorno mi avete tenuto compagnia con i vostri commenti, messaggi privati e quant'altro, siete stati proprio voi ad invogliarmi a scrivere, in ogni mia scelta mi siete stati accanto e mi avete supportato.
Ringrazio chi c'è stato dall'inizio, chi è arrivato dopo e anche chi ha deciso di mollare, è grazie a tutti voi se questa storia è giunta alla sua fine.
Ho letto i commenti che mi avete lasciato sotto all'epilogo, scusatemi se non ho risposto a tutti ma lo farò a breve, e ho sorriso per ognuno, con le vostre parole mi avete rallegrato.
Dedico questa storia a tutti voi, ve l'ho detto e ve lo ripeto, siete fantastici💕Anche se questa storia è finita non smetterò certo di scrivere, come vi ho già anticipato, a breve inizierò una nuova storia sempre su di loro, mi prenderò qualche giorno di pausa per correggere gli errori di People fall in love in mysterious ways e Revival e per iniziare a scrivere i primi capitoli della nuova, ma non impiegherò molto, al massimo una decina di giorni.
Spero continuerete a seguirmi come avete fatto fino a questo momento.
Grazie infinite di tutto.
Vi amo, Michi💕
STAI LEGGENDO
Revival || Fenji.
FanfictionRevival || Fenji. "Ad un anno dalla morte di Benjamin la vita di Federico continua ad essere vuota, un continuo sopravvivere aspettando la fine di tutto ma qualcosa lo risveglierà dallo stato in cui si trova. Rinascerà." Sequel di People fall in lov...