《Vicky!!!!》Sento la voce di mia mamma in lontananza, ovattata dagli strati di soffici coperte sotto cui sono rannicchiata, ancora addormentata e con zero voglia di mettere piede fuori dal letto. È sempre così, quando le giornate iniziano a rinfrescarsi la mia anima da "ghiro" emerge e trascinarmi fuori dal letto diventa per me una tortura. Purtroppo mia mamma lo sa e come una furia entra in camera mia e in un attimo le coperte sono sparite e un brivido mi percorre.
《È mezz'ora che ti chiamo Vicky, la colazione è pronta e tra poco dobbiamo partire. Per cui muoviti a uscire da questo letto e preparati. Papà ha già finito di caricare la macchina!! Manchi solo tu!!》E detto questo sparisce oltre la porta.Svogliata mi alzo dal letto e mi trascino in bagno dove mi tuffo sotto il gelido getto della doccia.《Maledizione è mai possibile che l'acqua ci metta sempre così tanto prima di scaldarsi?》 Brontolo tra me e me.
Una volta uscita dalla doccia mi avvolgo in un asciugamano pulito e ancora gocciolante inizio a rovistare nella confusione del mio armadio alla ricerca di qualcosa di comodo. Sono una ragazza semplice, non ho mai prestato troppa attenzione alla mia immagine...certo mi piace essere sempre presentabile e, se dovevo andare ad una festa, un tempo mi piaceva mettermi in tiro, ma per il resto del tempo preferisco stare comoda. Quando finalmente trovo quello che stavo cercando mi vesto in tutta fretta e mi do una veloce occhiata allo specchio. I capelli ancora umidi sono raccolti in una crocchia disordinata, indosso un paio di leggings neri, una felpa larga e consumata che pero' è anche la mia preferita perché dello stesso colore dei miei occhi verdi e le mie stupende Nike nere.
Sono ufficialmente pronta a partire.
ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO!!SPERO VI SIA PIACIUTO...È LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO...QUINDI RAGAZZE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E MI RACCOMANDO VOTATE 💙
P.S UNA DOMANDA PER VOI? RIUSCITE A PUBBLICARE COMMENTI IN FONDO AI CAPITOLI DELLA MIA STORIA? PERCHE' PENSO CHE WATTPADD MI DIA QUALCHE PROBLEMA..SE PROVATE A SCRIVERE UN COMMENTO E NON CI RIUSCITE FATEMELO SAPERE CON UN MESSAGGIO SUL MIO PROFILO!! GRAZIE MILLE!!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...