74 (Nate's pov)

8.4K 347 1
                                    

Raggiungiamo gli altri al garage dove la festa è già iniziata...gente ubriaca si spintona senza pietà per raggiungere il tavolo degli alcolici e ragazze svestite ballano su cubi improvvisati per fare bella mostra della loro mercanzia e trovarsi qualcuno che soddisfi i loro desideri!!
Mentre passiamo tra la folla le ragazze si gettano tra le mie braccia senza ritegno e alla fine perdo la pazienza e le spintono via senza troppa grazia! E che cazzo...tutti hanno un limite di sopportazione e il mio era già sceso dopo aver visto Natasha!! Qualla ragazza è instabile come poche...non mi fido di lei...è una stronza vendicativa!!
Stringo la bambolina al mio fianco per paura che venga schiacciata da questo ammasso di corpi sudati e lei sospira di sollievo una volta arrivati al tavolo dove sono radunati i nostri amici!
《Eccoti qui!》mi canzona Connor!
《Che fine avevi fatto?》
《Siamo stati trattenuti da Natasha e suo fratello!》dico annoiato!
《Ti stà ancora col fiato sul collo quella troietta?》
《Non riesco a levarmela dalle palle...è più appiccicosa di una sanguisuga! Stò seriamente pensando di mollare le corse anche per non ritrovarmela più tra i piedi!》
《Cosaaaa?! Non vorrai davvero mollare? E poi che scusa avrei io per venire alle corse ad ammirare voi bei maschioni alle prese con i vostri gioiellini?》urla isterico Ryan manco avessi appena annunciato la terza guerra mondiale!
《Esatto amico...e poi come faremmo a racimolare tutti questi soldi con le vincite se tu ti ritiri?》chiede Zac.
Li guardo ormai esasperato...ma è proprio possibile che non capiscano?
《Sentite...mi sono rotto il cazzo di tutte le stronzate che riempiono la mia vita...voglio provare a cambiare, voglio provare ad essere una persona migliore!》dico guardando dritto negli occhi la mia bambolina sperando capisca quanto è importante per me, quanto bisogno ho di lei!
Vicky ricambia il sorriso che le rivolgo e mi stringe la mano nella sua...non ci sono bisogno di parole...siamo io e lei contro tutti!!

*****

È ormai notte fonda e noi siamo ancora al garage a festeggiare la vincita! Connor e Kate sono in pista che si divertono, sono due pazzi scatenati e ballano senza freni sulle note di qualsiasi canzone proposta dal dj.... Zac ed Ally sono usciti a prendere un po' d'aria mentre Ryan l'abbiamo perso da un bel pezzo, conoscendolo sarà nascosto in qualche angolino buio che se la spassa con qualche d'uno!! Domani sapremo tutto nei minimi dettagli...quel ragazzo è una pettegola...è peggio di un gruppo di amiche ad un pigiama party.. lui sa sempre tutto di tutti...ogni pettegolezzo passa attraverso di lui!

《Vado un attimo in bagno!》mi dice la bambolina alzandosi dalle mie gambe!
《Aspetta, ti accompagno!》
《No! Aspettami qui, altrimenti gli altri non ci trovano più!》
《Ok! ma stai attenta e vedi di fare alla svelta!》
《Tranquillo papà! Non parlo con gli sconosciuti e non accetto caramelle da nessuno!》mi dice prendendomi in giro prima di lasciarmi un veloce bacio a stampo e scappare via!
Non mi va che giri da sola in questo porcile, c'è solo gente di merda, gira droga e dio solo sa che altro e poi c'è Natasha! Cazzo...speriamo non si incrocino, quella pazza sarebbe capace di tutto pur di farmela pagare, persino prendersela con Vicky!

È già passato un quarto d'ora e della bambolina ancora nessuna traccia, inizio ad essere in ansia!
《Stai tranquillo, vedrai che avrà trovato coda in bagno...lo sai come sono le ragazze, vanno al cesso in 10 e poi chi lo sa cosa ci fanno la dentro...ci impiegano mezz'ora solo per pisciare!》tenta Connor per tranquillizzarmi!
《Ma si, si starà rinfrescando!》prosegue Kate!
Guardo mia sorella ma lei, al contrario degli altri due, mi osserva preoccupata...
《Ok ragazzi...dite pure quello che volete ma io vado a cercarla!》
《Aspetta! Veniamo anche noi!》mi dice Ally!

Stò iniziando seriamente a preoccuparmi e la massa di ubriachi che mi ostacola il passaggio non fa che peggiorare la situazione. Con gli altri abbiamo deciso di dividerci e quando finalmente arrivo al bagno delle ragazze capisco immediatamente che c'è qualcosa che non va...Natasha è sulla porta che fuma tranquilla una sigaretta mentre fa da palo a qualcuno per impedire che altra gente possa entrare. Le passo davanti ma lei mi afferra per un braccio
《Dove pensi di andare? Non vedi che questo è il bagno delle donne? O forse ti sei già stufato della tua bella e  vuoi che entri insieme a te per divertirci un pò?》
《Staccati immediatamente stronza!》
《Non capisco cosa ti stia succedendo...sei diverso...quella puttanella ha una pessima influenza su di te Nate! Cazzo...non ricordi come ci divertivamo insieme? Davvero vuoi rinunciare a NOI per quella santarellina la?》dice piagnucolando
《Rinunciare a noi? Ma ti senti? Sei seria? Non c'è mai stato un noi...che strana droga hai preso anche solo per pensare una cosa del genere?》dico ridendo per la follia di questa ragazza!
《Che stronzo!》urla alzando il braccio nell'inutile tentativo di tirarmi uno schiaffo. Le blocco la mano a mezz'aria e con rabbia la sbatto al muro
《Stammi bene a sentire, non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere...io non picchio le ragazze ma ti giuro che se ti becco di nuovo a rompermi il cazzo non ci penserò due volte! Hai capito bene?》le dico urlando di rabbia e strattonandola.
Ha le lacrime agli occhi ma me ne sbatto...sono stufo di tutta questa merda, voglio solo trovare la mia bambolina e tornare a casa.

All'improvviso sento un urlo provenire dal bagno e cazzo, riconoscerei quella voce ovunque! Mi precipito alla porta ma è bloccata...inizio a tirare calci e pugni sperando di sfondarla e alla fine riesco ad abbatterla...e come entro perdo la testa!
La bambolina è rannicchiata in un angolo con le lacrime agli occhi mentre un pezzo di merda le stá addosso...non capisco più niente e accecato dalla rabbia inizio a picchiarlo senza pietà! Lo colgo di sorpresa e per questo riesco a buttarlo a terra...ma è grosso e tenta di reagire! Prova a rispondere ai colpi ma tutta la rabbia che ho in corpo e che ho accumulato in questi anni si riversa su di lui, non sento più niente e non vedo ciò che mi circonda...vedo solo lo stronzo a terra sanguinante che mi supplica di smettere!
Alla fine sento una mano che mi afferra la spalla e come mi giro per attaccare mi rendo conto che è Connor e che attorno a noi si è creata una folla di curiosi!
《Adesso basta!》mi dice semplicemente. 
Mi alzo e mi avvicino alla mia bambolina che mi guarda spaventa...
《Non avere paura di me!》la supplico e lei scuote la testa
《Vieni qui!》allargo le braccia e lei mi salta addosso e mi stringe...stà tremando. La abbraccio e la cullo tentando di calmarla!

《Che succede qui?》chiede David entrando con passo deciso. Lo guardo senza allentare la presa su Vicky
《Chiedilo a tua sorella!》
《Che intendi?》
《Ti dico solo che con me hai chiuso! Non mi cercare mai più! Ho chiuso con questa merda e con tutti voi!》
《Ma che cazzo dici?》urla 《non puoi andartene così!》
《E chi lo dice?》
《Dai Nate, era solo uno scherzo innocuo...fattela una risata ogni tanto.. sei diventato troppo serio da qiando stai con quella!》dice Natasha entrando tranquilla come se niente fosse!
《Tu!》la fulmino...
《Cosa stà succedendo Natasha? Che scherzo?》le chiede arrabbiato David.
《Ma nulla, il mio amico lì aveva voglia di divertirsi un po' stasera visto che è appena stato lasciato dalla ragazza e così gli ho dato l'opportunità di conoscere Vicky e dimenticare la sua ex!》dice la stronza indicando il tizio ancora a terra!
《Cosa hai fatto? Hai superato il limite questa volta...ti avevo detto che alla prossima stronzata che combinavi te la saresti vista con me! Lo sai che non voglio casini e tu che fai...non fai altro che combinare cazzate e attirare l'attenzione! Sei una psicopatica...!》urla David senza freni prendendo la sorella per un polso e tirandole uno schiaffo davanti a tutti! Lei comincia a piangere e tenta di divincolarsi ma il fratello non molla la presa 《Natasha ti conosco meglio di chiunque altro...con me non attacca...puoi piagnucolare quanto vuoi ma questa era l'ultima che combinavi! 》e così dicendo la trascina verso l'uscita ma prima di andarsene si gira verso di noi
《Mi dispiace per l'accaduto...non si ripeterà mai più!》dice guardando me per poi rivolgersi a Vicky
《Ti prego di perdonare mia sorella...ho provato in tutti i modi ad insegnarle un pò di educazione ma a quanto pare ho fallito! Ti porgo le mie scuse, spero comunque di rivederti da queste parti!》
《Col cazzo!》rispondo io.

Dopo che David se ne è andato trascinandosi via la pazza e dopo che la folla è tornata a farsi i cazzi propri aiuto la bambolina ad alzarsi, è ancora sconvolta per l'accaduto ma Ally e Kate stanno tentando di calmarla!
《Forza andiamo a casa》le dico sorridente e lei mi prende per mano e si appoggia a me come se fossi la sua unica ancora di salvezza. Le bacio dolcemente la fronte e la porto via da tutto questo schifo.





All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora