<<Amico datti una mossa o faremo di nuovo tardi per l'allenamento e non ho voglia di sorbirmi le grida del coach...quello prima o poi ci caccia a calci in culo dalla squadra!>> mi sollecita Connor.
<<Certo, come no! E poi come cazzo farebbe a vincere ogni anno il torneo senza i suoi due giocatori migliori?>> ricordo a mio cugino che intanto è già sulla porta pronto ad uscire.
<<Questo è vero!>> concorda con un ghigno beffardo. Ed è la verità, noi due insieme siamo un'accoppiata vincente, non abbiamo mai perso una partita e l'allenatore dovrebbe come minimo stendere un tappeto rosso al nostro passaggio e baciare dove camminiamo...dovrebbe strisciare ai nostri piedi ed essere grato per averci in squadra!
<<Sono pronto, andiamo!!>>
*****
<<Cazzo sono distrutto>> si lamenta Zac
<<Forza femminuccia, non ti lascerai andare per così poco>> lo prendo in giro anche se in realtà sono a pezzi, si vede che la finale di campionato si stà avvicinando, gli allenamenti si fanno sempre più duri e non ci lasciano un attimo di respiro...l'allenatore ci vuole in forma smagliante anche se in realtà secondo me stà tentando di ammazzarci! Cinque allenamenti alla settimana che si prolungano fino a sera!! Non ho più nemmeno il tempo di vedere la mia bambolina, sono giorni che ci incontriamo giusto in mensa per poi sentirci la sera per telefono ma arrivo a casa talmente stanco che spesso crollo nel mondo dei sogni mentre lei ancora mi stà raccontando come sono andate le sue giornate! Mi sembra di trascurarla, non vedo l'ora che arrivi la fine del campionato per potermi dedicare completamente a lei! anche perchè ultimamente è tornata ad essere schiva e distaccata. Pensavo avessimo ormai superato quella fase, eppure eccoci di nuovo qui, punto e a capo. Forse sono io che sono diventato paranoico ma ho una brutta sensazione addosso che non riesco davvero a levarmi...spero solo di sbagliarmi!
<<per fortuna questo fine settimana ci sarà il falò!>> mi ricorda Connor
<<Merda, hai ragione, me ne ero completamente scordato...vicky penserà che non voglio invitarla!!>>
<<Cugino sei andato!>>
<<Macchè andato, questo è proprio cotto a puntino!!>> prosegue Zac
<<Ma che cazzo dite?>>
<<E' la verità! "Vicky penserà che non la voglio invitare">> mi scimmiottano in coro
<<Andate a fanculo tutti e due!!>> e così dicendo vado a farmi una doccia con loro alle mie spalle che se la ridono di gusto prendendosi gioco di me! Devo lasciar perdere quei due cretini, loro non sanno tutta la storia di Vicky, e come potrebbero? Non racconterei mai a nessuno quello che mi ha confidato la mia bambolina, e dopo ciò che sono venuto a sapere ho ripromesso a me stesso che lei sarebbe stata il centro del mio mondo, l'avrei messa su un piedistallo e l'avrei fatta sentire la persona più importante di questa terra ed è così che voglio fare!
Esco dalla doccia e ancora tutto gocciolante recupero il cellulare dal borsone e invio un messaggio alla mia piccoletta
<<SONO APPENA USCITO DALLA DOCCIA, SONO ANCORA TUTTO BAGNATO E L'UNICA COSA A CUI PENSO SEI TU!>> decido di stuzzicarla un pò sapendo quanto si imbarazza nel sentirmi dire certe cose così esplicitamente...me la immagino già arrossire e coprirsi il volto mentre legge il messaggio e un sorriso spontaneo nasce sulle mie labbra
<<PERVERTITO>> la risposta non tarda ad arrivare ed io scoppio a riderre da solo come un cretino
<<AMMETTILO CHE VORRESTI BAGNARTI ANCHE TU GRAZIE A ME!!>>
<<MIO DIO, MA COME TI ESCONO CERTE COSE?>>
<<MI VENGONO SPONTANEE!!>>
<<E' QUESTO IL PROBLEMA!!>>
<<DOVRESTI INVECE SENTIRTI ONORATA DI ESSERE COSTANTEMENTE AL CENTRO DEI MIEI PENSIERI, SOPRATUTTO DI QUELLI PIU' SPINTI...SE FOSSI QUI TI MOSTREREI L'EFFETTO CHE FAI AL MIO CORPO>> le dico allusivo riferendomi alle mie parti basse, solo a pensare a lei, nuda, nella doccia, con le mie mani che la percorrono tutta lungo il suo meraviglioso corpo, mi viene duro all'istante.
<<SEI UN PORCO!!>>
<<DECISAMENTE, E NON VEDO L'ORA DI VEDERTI PER DIMOSTRARTI QUANTO SONO PORCO E MALATO DI TE E DEL TUO CORPO DA URLO!>>
<<MA LA FINISCIIIII!!!>> se fosse qui davanti a me comincerebbe a schiaffeggiarmi il braccio come fa di solito quando la metto in imbarazzo!! E troppo spassoso metterla in soggezione...penso sia diventato il mio sport preferito!!
<<A PROPOSITO, QUESTO FINE SETTIMANA C'E' IL FALO' CHE SI TIENE OGNI ANNO IN CONCOMITANZA CON LA FINALE DI TORNEO...PASSO A PRENDERTI ALLE OTTO VA BENE?>>
<<E CHI TI DICE CHE IO NON CI VADA GIA' CON QUALCUN'ALTRO?>> ma che cazzo dice? cos'è questa storia?
<<TU CI VIENI CON ME...E NON E' UN INVITO, E' UN ORDINE!!>>
<<E CHI SARESTI TU PER DARMI ORDINI? IL MIO PADRONE? SI DA IL CASO CHE ABBIA GIA' DETTO DI SI AD UN ALTRO!>>
<<MA CHE CAZZO DICI! SPERO TU STIA SCHERZANDO PERCHE' SAPPI CHE APPENA VENGO A SCOPRIRE IL NOME DEL TIZIO CHE HA ANCHE SOLO OSATO RIVOLGERTI PAROLA PER INVITARTI AD USCIRE...GIURO CHE GLI SPACCO LA FACCIA E FARO' IN MODO CHE NON SIA PIU' IN GRADO DI RIPRODURSI!!>> premo invio con tutta la rabbia che ho in corpo! Ma anche lei, cosa le frulla in quel cervello?? Accettare di uscire con un altro! Ok che mi sono scordato della festa e l'ho invitata solo all'ultimo ma questo non vuol dire che può uscire con chi vuole quando le pare!!
<<QUINDI OLTRE CHE PORCO SEI ANCHE UN BRUTO!>> sfotte pure?
<<E' MEGLIO CHE TIENI A FRENO QUELLA LINGUA BIFORCUTA PERCHE' SONO GIA' INCAZZATO NERO!>> la avverto
<<SCHERZOOOOO!! DAI SU UOMO DELLE CAVERNE, PRENDI LA VITA CON PIU' LEGGEREZZA!! SEI PROPRIO INTRATTABILE!!>> parla l'altra...
<<E COMUNQUE MI TOCCHERA' DARE BUCA AL MIO POVERO CAVALIERE...SAPPI CHE ACCETTANDO IL TUO INVITO AVRAI SULLA COSCIENZA IL PICCOLO CUORICINO DI RYAN CHE SI SPEZZERA' IN FRANTUMI NON APPENA SAPRA' CHE GLI DO BUCA PER USCIRE CON UN UOMO ROZZO E SCORBUTICO COME TE!!>> ma che cazzo dice?? ma c'e la fa??
<<HAI BEVUTO PER CASO??>> le domando sinceramente curioso e preoccupato!!
<<NO, SEI PROPRIO PRIVO DI SPIRITO... PERCIO' ORA TI SALUTO CHE VADO AD AVVISARE IL POVERO RYAN CHE DOVRA' CAVARSELA DA SOLO SABATO SERA!! CI SENTIAMO STASERA UOMO DELLE CAVERNE, E SMETTILA DI IMMAGINARMI NUDA SOTTO LA DOCCIA CHE ALTRIMENTI TI TOCCA RIFARTI UNA DOCCIA FREDDA PER CALMARE I BOLLENTI SPIRITI!! BACIO A DOPO!!>> questa ragazza mi farà diventare matto, ormai lo so, ne sono più che certo...
SPAZIO AUTRICE:
HELLO READERS!!! SCUSATE PER IL CAPITOLO UN PO' BREVE MA VOLEVO AGGIORNARE OGGI E PIU' DI COSì NON SONO RIUSCITA A FARE!!
ALLORA COSA NE PENSATE?? NATE NOTA UN CERTO DISTACCO DA PARTE DI VICKY MA QUESTA ULTIMA TELEFONATA HA CAMBIATO LE COSE...VICKY SARA' INCINTA E AVRA' ACCETTATO LA GRAVIDANZA OPPURE E' TORNATA A FARE LA COSA CHE MEGLIO LE RIESCE, E CIOE' FINGERE, MASCHERANDO DIETRO UN SORRISO E QUALCHE BATTUTA IL SUO VERO STATO D'ANIMO?? FATEMI SAPEREEEEE!!!
A PRESTO E BUONA SERATA A TUTTE!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...