2 (VICKY'S POV)

19.3K 580 6
                                    

Scendo le scale di corsa sapendo che sono in un terribile ritardo. Oggi è il grande giorno, quello che ho tanto atteso, oggi ha finalmente inizio la mia libertà. Gli ultimi due anni sono stati per me un inferno, la high school è stata una vera e propria prigione, una tortura. Non avevo amici, ero additata da tutti come la povera sfigata della scuola solo per uno stupido errore commesso quando ero ancora troppo piccola e ingenua per capire certe cose. Quando camminavo nei corridoi tutti mi guardavano e iniziavano a bisbigliare tra loro, certi pensando che non me ne accorgessi e altri con l'unico intento di farsi sentire e umiliarmi ulteriormente. 

La cosa più triste in tutto ciò è che quella che pensavo fosse la mia migliore amica era in realtà la mia peggior nemica. Non solo si è schierata dalla parte di chi voleva solo divertirsi facendomi soffrire ma sopratutto è stata lei a diffondere la voce. Lei era l'unica a saperlo e pur di riuscire ad entrare nella cerchia dei più fighi della scuola ha tradito la mia fiducia e mi ha abbandonato a me stessa.

Oggi sono una persona nuova, diversa. Ho imparato a stare bene da sola, ho imparato a stare bene con me stessa e a fregarmene dell'opinione degli altri. Ho acquisito una sicurezza e una determinazione che non mi sarei mai aspettata e sono pronta a ricominciare, lontano dalle male lingue e da chi pensava che non c'e l'avrei fatta a riemergere e ad andare avanti e superare il dolore. 

Sono una persona nuova e ne sono orgogliosa.

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora