La mattinata passa veloce, ho conosciuto qualche compagno di corso e devo dire che fortunatamente per ora ho incontrato solo persone piacevoli.
La campanella suona a segnalare la pausa pranzo, recupero le mie cose e con Kate ci dirigiamo in mensa. Mi guardo intorno e nella folla dell'ora di pranzo scorgo ad un tavolo laterale Ally e Ryan già seduti ad aspettarci.Li raggiungiamo e ci sediamo con loro.
<<Ragazze il cibo di questo posto fa schifo...io mi rifiuto di mangiare questa brodaglia verde informe...cosa dovrebbe essere poi?? Perchè alle mense servono sempre queste porcherie e non un bel cheesburgher con le patatine!!?? E poi avete visto la tizzia che serve da mangiare?...avrà l'età di mia nonna...e giuro che prima, mentre mi serviva da mangiare, ha quasi perso la dentiera dentro il mio piatto....!!!>> brontola Ryan!!!
<<Blea che schifo!!>> commentiamo all'unisono noi!!
<<Finiscila o non riuscirò a mangiare mai più in questo posto!!>> lo ammonisce Kate!!
Dietro di noi spunta Zac con il solito sorriso sulle labbra rivolto alla sua bella!! Oggi indossa la divisa della squadra di football, probabilmente hanno già cominciato con gli allenamenti!! Chissa se Allison fa parte delle cheerleader!!
<<Ciao tesoro, tu devi essere il ragazzo di Ally, ho indovinato??>> afferma Ryan.
Zac lo guarda perplesso e poi rivolge uno sguardo interrogativo ad Ally che di rimando fa spallucce.
<<Si sono Zac, tu chi saresti??>>
<<Il fidanzato perfetto!!>>
<<Cosa??>> quasi urla Zac, notando che Ryan ha un braccio sulle spalle di Ally!! Probabilmente pensa che ci stia provando con lei e Ryan d'altro canto non fa nulla per rassicurarlo, anzi...gli rivolge un impertinente occhiolino!! A quel punto Zac, rosso in viso e davvero furioso, stà per reagire quando Ryan scoppia in una fragorosa risata <<Tesoro non ti facevo così sprovveduto, mi attizi più tu che la tua ragazza!!!>>
<<Cosa...!!!?>> Finalmente sul volto di Zac compare l'espressione di chi finalmente ha capito e rilassando le spalle si lascia cadere vicino alla sua fidanzata che lo guarda adorante e inizia a riempirlo di baci!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...